proff,
ma quindi tu eri il capo degli americani e se venivi ucciso per voi il gioco era perso?
proff,
ma quindi tu eri il capo degli americani e se venivi ucciso per voi il gioco era perso?
ciao proff, i ringraziamenti vanno a te, vx e tutti gli orsi bruni che hanno organizzato un evento come bhd3![]()
andare in pattuglia con una squadra di ranger/delta con il "little bird" che ci passava sopra a volo radente è stata un'emozione unica!!!
vorrei poi salutare tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di rivedere o conoscere come grigio, red fox e tutti i royal marines, hollywood, pizza, spettro, gara, steele e tutti gli altri che ora mi sfuggono![]()
per finire quest'anno ho avuto il piacere di vedere una massiccia partecipazione degli altri gruppi umbri come i cani rabbiosi dell'amico elia(con cui abbiamo difeso strenuamente per ore il "check point pasta") e l' ascu.
il prima possibile dirò a viperitalia di pubblicare le foto che ha fatto
ciao ciao
grazie
mcnally......ormai siete una garanzia 24h.
il piacere e stato tutto nostro,la scena dell'little bird.....(uno spettacolo)![]()
guinness
come da book
non eravamo (aidid/garrison) obiettivi fondamentali
ma lo siamo diventati x la sinergia della missione che non ha vissuto
momenti di stanca.......con un crescendo di emozioni![]()
ciao
p.
beh, allora io sono quello che ti ha sparato sul finale
senza sapere a priopri che eri tu.
quell'episodio ha avuto un senso, magari con calma ne parleremo.

e' stata un'ammazzata ma cavolo.... rangers lead the way!!!!!!
anche se con qualche difficoltà di comunicazione col comando siamo stati operativi a far danni dalle 18 alle 04 e dalle 05 alle 10.30....
poi partecipare all'atterraggio del "little bird" con i x legio, mcnally & co. e garrison non ha avuto prezzo.
complimenti a tutti gli organizzatori, grazie per la maglietta e per la magia dell'"volatile in gioco"... non è cosa da tutti i giorni.
un saluto particolare a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere dal vivo... mc nally, tutta la x legio, i cani, i gxg, alias, _vx , i red ants, ecc ecc. piacere di aver rivisto proff, fox dei daino, grigio, l'82nd imola e sicuramente scordo qualcuno.... sorry se scordo qualcuno
ps: x fox.. ieri sera hai preso l'ostaggio sbagliato.... non era mcknight ma il sottoscritto a parlare col comando.....![]()
![]()
![]()
pss: catturare aidid e minacciarlo con una beretta di ritirare l'offensiva verso il campo usa non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard![]()
sara' stato anche quello piu' ottimista........ ma c'ha preso (in realta' la zona di gioco e' stata baciata dalla fortuna, zone "limitrofe" sono state colpite da rovesci di ben altra intensita')Originariamente inviata da onirica
mctaz

infatti... come si dice a roma(e non solo penso): "c'ha detto culo"
confermo per il tempo... alle 16 ha tirato giu' un acquazzone pauroso! le preghiere non sono state vane![]()
...è stata una bellissima manifestazione.... ci siamo divertiti un mondo... scene indimenticabili tante... la maggior parte dei giocatori corretti... l' attacco la mattina presto al campo americano con l' elicottero che volava radente sopra le nostre teste.. dire suggestivo è poco... complimenti ragazzi alla prossima.............