con l'acqua e con il sole nessun problema.
ci pensarà l'azione a scaldare l'atmostera.
con l'acqua e con il sole nessun problema.
ci pensarà l'azione a scaldare l'atmostera.
speremma... sarebbe meglio una pioggia di pallini che uno scroscione d'acqua...
già..... io guardo le previsioni ogni ora... ma i risultati non cambiano....
vabbè raga nn credo ke pioverà x 15 ore di fila...nn siamo mica in bangladesh!!!
me lo auguro ma qua da me sta venendo giù da ore e sembra proprio un monsone....ora pro nobis....
oggi nuvoloso........28 gradi.
appena esce un pò di sole...........sembra di essere in somalia![]()
hoooah
dai che il tempo tiene, dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene,dai che tiene![]()
ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto ti quoto![]()
proff,ho un ragazzo che si è liberato all'ultimo momento,posso portarti la sua quota direttamente sul campo?
proff è probabilmente offlineOriginariamente inviata da tiburon
luce verde tiburon. per la quota risolveremo all'accoglienza.