beh.. direi di si....
i ranger non hanno i fori nel caschetto.... :d :d :d :d :d :d
beh.. direi di si....
i ranger non hanno i fori nel caschetto.... :d :d :d :d :d :d
ragazzi, non ditemi che vi fate spaventare da un pò d'acqua????
il gioco si fà più interessante con l'acqua, altrimenti con il sole tutti siamo bravi....![]()

In attesa della conferma e-mail
che culo![]()
pazienza ... avrei piuttosto bisogno in pm del telefono di qualcuno che sarà all'accoglienza venerdì in modo da poterlo contattare al nostro arrivo
e' presto per dire che pioverà, attendiamo fiduciosi. :d in caso di pioggia tutti sfodererebbero le mantelle verdi...come distinguersi?:d

si, su questo non ci piove (scusa il gioco di parole...Originariamente inviata da kurz9
) però se ci stiamo anche noi sotto l'acqua....
![]()
aggiunta dell'ultimo minuto...
ci sono anche tre gati salbeghi nella u.s. force! 8)
ci vediamo sabato!!!![]()
scusate ma io purtroppo ancora non ho ricevuto nulla ne book ne le info su come arrivare al campo. ho visto sul sito de mercenari ma appena mi sono collegato mi si è inserito un virus e non mi fa più entrare.
qualcuno può inviarmi tutti i documenti tramite mail?
ovviamente da parte di altri smilzi![]()
ale.gabrielli@gmail.com
alessandro opord inviati.
attenzione
non sparare su operatori video,foto......saranno riconoscibili dagli smanicati ad alta visibilità
non dimenticate usano attrezzature costose.
saranno presenti in tutta ao.![]()
ancora non definitivo..........450 op.![]()
a presto
p.
omg che figata..... sto sprizzando entisiamo da tutti i pori ^^
voglia killare un bel po di merda americana (senza escludere l'onu che fa il guappo inmezzo alla delta ed i ranger) mhuahahaha
i'm habr gedir !!!
p.s. ma poi i video/foto li mandate anche a me hihihi ????
...a proposito di condizioni meteo e visto che siamo in montagna, qualcuno mi sa dire le temperature del periodo (diurne e notturne) ?
giusto per non portarci dietro tutto il guardaroba