quoto a malincuore zaffagnini zaffanfo zanfarullo
quoto a malincuore zaffagnini zaffanfo zanfarullo
up zaffa
chiaro come il sole........
gli americani con le braghe chiare.......unika eccezzione la delta force che userà anke le tute di volo verdi.
i somali
ogni tipo di pattern..........(no desert/tute di volo)
x evitare blu/su blu..........
mc. sarà x la prox.
brigante,cani rabbiosi,legione brutia. sarete tutti avvertiti.![]()
ciao a tutti siccome c'ero anche io nella pattuglia italiana spero di poter ripetere l'esperienza a bhd3 i cani rabbiosi sono pronti ad entrare in campo
saluti
thunder
diteci che desert volete e noi cela mettiamo
fateci sapere, ci piacerebbe molto partecipare :d
io mi sto attrezzando con un perfetto equipaggiamento da delta force, e anche cyr è con me perchè siamo ultramaniaci di bhd...fra l'altro io avrò un bell'm14 con anello basso e aimpoint, e lui un xm177, vi ricorda qualcosa? 8)
noi desidereremmo esserci!
ci teniamo aggiornati su questo post, e se del caso vorremmo partecipare o aggregati ad altro team o, se possibile, come coppia...
come forse avevo gia scritto (non ricordo di preciso ) il team r6 e gia equipaggiato con:
bdu desert 3 color
casco protec nero ( versione con orecchie scoperte)
tattico nero
m4 e/o m733 ...
in piu .. guarda te quando si dice il caso x le giocate cqb utilizziamo le tuta di volo grigio/verde nato come quelle utilizate dai seal ...
se ci volete ... yuk yuk fate vobis !!!! :d
viva il soft air !!!
se ci fate sapere....magari ci siamo anche noi
raigeki sat
![]()
![]()
![]()
![]()
bhd iii
stiamo vagliando le tante richieste che ci sono pervenute speriamo di accontentare tutti come abbiamo sempre fatto.
(gli esclusi di bhd2 mi contattino)
periodo missione: primavera
ora vi chiediamo:
vi piacerebbe se la missione iniziasse con una sessione notturna?
oppure una semplice missione 6h?
fatemi sapere
p.
![]()
per quanto mi riguarda la missione perfetta dovrebbe cominciare e finire esattamente come il film (in pratica una quasi 36 ore se non erro...).
comunque, per rispondere alla tua domanda, partire di notte e finire a pomeriggio inoltrato non sarebbe male...
noi ci adeguiamo, basta saperlo e ci equipaggiamo a dovere!Originariamente inviata da proff