pippa...bloccati un secondo e dimmi il nome della tipa che avevi prima...quella con gli occhi a mandorla.....cosi cerco qualche documentario su emule!
pippa...bloccati un secondo e dimmi il nome della tipa che avevi prima...quella con gli occhi a mandorla.....cosi cerco qualche documentario su emule!
s a m - segaioli a manetta
ma che parlo a fare...dimentico che sei di faenza, dove fate tutti senza!![]()
![]()
comunque si chiama reon kadena!
*cerchiamo di limitare* gli ot.se no mi tempestano di pvt x avere info,grazie.
bhd3 team
usa-force
orsi bruni d'abruzzo(comando-usa)
green team six- roma
cani rabbiosi (desert)-6-
legione brutia(desert)
lupi del delta(desert)
7° compagnia- palmi(desert)
raimbow six -torino(desert)-6-
raigeki sat -torino(desert)
royal marines -roma(desert)
82° airborne -roma(desert)
asaf-faenza (desert)
black lotus-catania(desert) -5-
guerrieri x gioco-rimini( desert-tuta di volo)-5-
predatori di modena(desert)
82 imola (acu-desert)
predatori(modena)-desert-
socom(roma)-desert-
asaf(faenza-desert)-6-
legione farnese-6-
gter-6-
x regio-venezia -6-(desert)
rainbow-rimini-6-(desert)
armata brancaleone(pg)-(desert)
cheyenne- gioia del colle-(multicam)-5-
r.o.s.(riccione)-(acu)-6-
black panthers(desert)-6-
man in green(roma)-desert-
17°ranger(im)-desert-
aidid force
mercenari-pe-(comando aidid)
1°incursori -6-
legione arditi
goblins-6-
r.i.p. ascoli
stalkers-mi-
accipitres(aq)
task force abruzzo
mas1 (roma)-
band of brothers-roma
red ants
mastini napoletani
mast-5-
x regio(venezia)
area51(pesaro)
asaf-6-
----------------------------------------------------------------------------------
*aggiornato*
braghe chiare contro braghe scure...............l'importante op. pronti ad affrontarsi x quasi 24h.............salvo imprevisti..............![]()
hoooooah
scusa proff, ma in pratica non ci sono piu posti tra le file usa?
noi men in green abbiamo tutti la desert 3 color e vorremo partecipare,ma non ho visto il nome nella lista dopo il post di richiesta.....
fammi sapere![]()
ho letto alcune pagine del topic...sono anch'io dell'opinione che sia necessaria per la squadra americana la desert 3 colors.
questo non è un torneo, nè tantomeno una fiera.
e' un reenactment di un evento storico, e già l'aver allentato i magli delle armi e degli equipaggiamenti per non costringere la gente ad acquistare roba che non userà se non alla prossima edizione lo ha snaturato un pò.
concordo sul fatto che possano esserci unità in mimetica italiana e sono relativamente d'accordo anche sui gruppi f.a.s.t. in multicam (anche se ad onor del vero quest'ultima idea non mi entusiasma).
e' un evento speciale, sta solo a noi renderlo unico.
p.s. proof, nota di servizio, precedentemente ti avevo chiesto di avere la possibilità di essere aggregato a qualcuno visto che ero senza squadra ma nel frattempo mi sono trasferito a roma ed adesso faccio parte della 82esima airborne, quindi sono già in lista a quanto vedo.
ragazzi attendo info sull'eventuale possibilità di una seconda pattuglia x regio fra le forze di aidid ,anche perchè mi sembrano un po pochini :d
area51 non e' in elenco | (aidid)
contateci pure
se dovesse servire... il r.i.p. ascoli piceno può schierare ulteriori giocatori, sempre nella fazione di aidid... fatemi sapere....

ehhhh certo mica ce lo facciamo scappare l'appuntamento del bhd 8) ancora e' imprecisato il numero di partecipanti, ma credo che come lo scorso anno, dovremmo essere tra i 6 e gli 8 partecipanti (diamoci questa aliquota suscettibile di eventuali revisioni). :dOriginariamente inviata da ten.joker