pure gli sniper son in attesa di luce verde pronti per
mi son dimenticato il numero della poste pay per la ricarica me lo ridate non vorrei mai perdermi sto evento !!!!:-d:-d
pure gli sniper son in attesa di luce verde pronti per
mi son dimenticato il numero della poste pay per la ricarica me lo ridate non vorrei mai perdermi sto evento !!!!:-d:-d

ma ricaricare cosa? ragazzi.... non credo ci sia nulla in ballo ancora.... se gli orsi vorranno organizzare un nuovo evento, ci faranno sapere....
credo a questo punto di dover intervenire.
al momento non ci sono piani riguardo il nuovo bhd. esistono piani per altre cose e sono limitate alla prima metà dell'anno in arrivo.
qualora nel corso delle riunioni a venire le cose dovessero cambiare a favore di un nuovo bhd durante la prima metà del 2008, apriremo un nuovo post (questo ormai è una torre di babele).
l'unica cosa che vi posso anticipare è che - quando e se ci sarà un bhd4 - regoleremo il numero dei partecipanti, con modalità che decideremo a tempo debito.
fino a comunicazione ufficiale, non effettuate alcun versamento per le iscrizioni. i versamenti a proff al momento servono esclusivamente all'ordine del dvd di bhd3.
per qualsiasi altra domanda sono disponibile qui o via pm.
comunque grazie di cuore a tutti per l'interesse che avete nel bhd.... sono queste le cose che ci spingono ad andare avanti. grazie.

ve l'avevo detto io.... :d
a titolo informativo se volessi il dvd, anche se mio malgrado non ho partecipato, potrei averlo logicamente pagando tutte le dovute spese, oppure il dvd è riservato solo a chi è stato mooooolto più furbo del sottoscritto e non se lo è perso???
non c'è nessun problema, se vuoi una copia contatta il nostro proff via mail (indirizzo poche pagine indietro) o pm e lui ti darà istruzioni...
ciao!
rainbow six ovviamente interessatissimi ad un bhd-2008![]()

....al momento non ci sono piani riguardo il nuovo bhd.
l avevo capito steele mettevo solo le mani avanti !!!![]()