già, e io sto rosicando come un'animale perché ora steele ce l'ha il dvd!!...e io son qua che aspetto di poterlo vedere...aaarrrgghghhh!!
^_^
già, e io sto rosicando come un'animale perché ora steele ce l'ha il dvd!!...e io son qua che aspetto di poterlo vedere...aaarrrgghghhh!!
^_^
stasera bello, stasera... dopo il pub...
a parte il fatto dovresti sapere che nei climi desertici la notte ( e pure l'alba) è freschino e non mi risulta avessero ancora i goretex in pattern desertico, il vero problema è che avevo la giacca della mimetica ad asciugare perchè ancora un pò "umidina" del sudore del giorno prima (umidina= zuppa fradicia da far schifo e ribrezzo!) :d
@ spettro: tutta invidia, è che ero sempre al centro dell'azione (o sempre tra i piedi che dir si volgia ^_^ )
hehehehe ma non eravamo nel deserto... e non era il 93... altrimenti non penso che gli smilzi avessero i visori ii°gen
ma quanto sei puntiglioso stasera, caro
e poi anche se era giugno non è che in abruzzo quella mattina facesse tutto sto gran caldo....
...sembrava novembre!
ciao ciao
volevo ricordare che al tempo dell' usa/smilzi non c'era il parka desertico o night!!...ma il parka era woodland....quindi nella notte e nei momenti(si fà per dire)freschi sopra la desert quella ci andava...non regolatevi con il "film"...ma semplicemente con la realtà...
bye...![]()
Ultima modifica di Snetti; 20/11/2007 a 23:42
siete voi che siete puntigliosi... io stavo solo spammando seguendo la scia di spettro....
e cmq alla fine non mi è sembrato un vero e proprio reenactment visto che c'era gente in acu e che si son visti scar da parte degli usa e dagli smilzi si son visti visori e cqb....
e soprattutto non stavo polemizzando... solo scherzando![]()
300 mt. of mogadischu (abbigliamento a regola d'arte)
by snetti...& friends
..battaglia finita!!..fino alla fine..senza indietreggiare...bye.bye...."mogadischu"
![]()
carlo, ho visto il dvd ieri sera: ma lo sai che sei veramente foto/cinegenico ... oltre che "prezzemolino" come dice spettro!
ancora complimenti a tutti (proff, vx, alias, aidid in primis) ed un arrivederci ... alla prossima avventura!
un abbraccio da grigio