arrivato anche a me... ieri sera, ma era in guardiola del portiere e il portiere.... non c'era!!!!!!! stamattina glieli ho estorti con la forza....
grigio, vediamoci più tardi che ti porto il dvd
arrivato anche a me... ieri sera, ma era in guardiola del portiere e il portiere.... non c'era!!!!!!! stamattina glieli ho estorti con la forza....
grigio, vediamoci più tardi che ti porto il dvd
grazie raga.........siamo onorati dei vostri complimenti........alla prox.
rimanete sintonizzati.
p.
e ci credo che tu sia tutt'orecchi mc ... in pretica in quel video sei come il prezzemolo ... compari dappertutto![]()
il cucciolo (mc nally) la mattina si è messo il goretex woodland perchè aveva freschino.... :d :d :d hai rovinato la scenografia!!!!!!!!!
non ha torto. ahahaa
anche io veramente ho messo il parka vegetato sopra la desertica.....
a cpt steele te l'avevo detto che dovevamo restare in circuito d'attesa
volevo ricordare che al tempo dell' usa/smilzi non c'era il parka desertico o night!!...ma il parka era woodland....quindi nella notte e nei momenti(si fà per dire)freschi sopra la desert quella ci andava...non regolatevi con il "film"...ma semplicemente con la realtà...
bye...![]()
Ultima modifica di Snetti; 20/11/2007 a 23:42
a parte il fatto dovresti sapere che nei climi desertici la notte ( e pure l'alba) è freschino e non mi risulta avessero ancora i goretex in pattern desertico, il vero problema è che avevo la giacca della mimetica ad asciugare perchè ancora un pò "umidina" del sudore del giorno prima (umidina= zuppa fradicia da far schifo e ribrezzo!) :d
@ spettro: tutta invidia, è che ero sempre al centro dell'azione (o sempre tra i piedi che dir si volgia ^_^ )
già, e io sto rosicando come un'animale perché ora steele ce l'ha il dvd!!...e io son qua che aspetto di poterlo vedere...aaarrrgghghhh!!
^_^