Pagina 110 di 124 primaprima ... 1060100108109110111112120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1233

Discussione: black hawk down

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

no, io non ho detto la mia sull'evento, nè è mia intenzione.
    se posso contribuire a migliorarlo proff sa di poter contare su di me (come su tanti altri, dell'una e dell'altra parte).

quello che non permetto è "il resto", e visto che hai fatto lo spiritoso (love story) era meglio farti sapere che non abbiamo tutta questa confidenza.

paolo "grigio"

Spina L'avatar di McKnight
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

dite sempre che le vostre critiche sono costruttive...a me sembrano invece sempre molto aggressive e polemiche. non vi è piaciuto l'evento? va bene ditelo 1 volta senza cercare di convincere l'intero forum che avete ragione voi. come diceva giustamente cristal se volete essere costruttivi fate proposte invece di elencare per 3-4 volte di seguito quello che vi è capitato. abbiamo capito, alcune cose sono andate storte.ce ne siamo accorti tutti. ora? che vogliamo fare? continuare a parlarne? mi sembra abbastanza inutile! nessuno ci obbliga a partecipare ad un evento. e criticare così aspramente gli organizzatori non mi sembra corretto!

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

grazie,paolo,steele,mcknight.

sappiamo quali sono i nostri limiti organizzativi ecco perchè cerchiamo di migliorare dopo 12 anni che frequentiamo i campi di tutta italia.

certo sarà prioritario affittare almeno 10 jeep.........invece dell'elicottero.

mmmh.....gli highlander.......??
    ma voi credete che gli arbitri.........che erano presenti con fasce bianche nei 2 schieramenti riusciranno veramente a neutralizzare gli invincibili highlander?
    dalle riprese che abbiamo credo proprio di no.

nessuno dell'organizzazione a parlato di un bhd4.

ciao
    p.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da proff
    nessuno dell'organizzazione a parlato di un bhd4.

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

partendo dal presupposto che ognuno è libero di dire le proprie impressioni sull'evento... vorrei sapere in questi ultimi 2 mesi dove siete stati? dove siete stati mentre questo topic cresceva, affrontava e discuteva delle cose belle vissute dai partecipanti e delle difficoltà riscontrate dagli stessi nell'organizzazione di un evento che quasi unico nel suo genere in italia? dove eravate quando c'era da criticare costruttivamente e da elogiare il lavoro encomiabilmente svolto dagli organizzatori? mi dispiace ragazzi, ma siete arrivati tardi, ora state scrivendo su un topic vecchio, che non è più al centro dell'attenzione e che non merita di concludersi così.
    in queste ultime pagine ho letto tante cavolate ma non è questo che mi fa incavolare, di cavolate nelle 70 e passa pagine non mancano!!! quello che mi fa incavolare è come questi "apprezzamenti" arrivino a quasi 3 mesi di distanza dall'evento!
    sono convinto che alcuni di quelli che sono intervenuti solo ora in questa discussione siano in mala fede o scrivano quel che scrivono per un loro preciso motivo... quello che mi dispiace è che ci vadano di mezzo persone di valore assoluto come proff, vx, alias e gli altri orsi bruni, senza i quali giornate come quelle strascorse tutti insieme non ci sarebbero. chi vuole partecipare a tornei perfetti cominci a darsi da fare per far vedere di cosa è capace e, magari chissà, per dare il buon esempio. ad oggi non credo che ci siano molte persone in italia capaci di organizzare un evento delle diensioni e della qualità del bhdiii, meglio di quanto abbiano fatto gli organizzatori. se siete convinti del contrario, o siete convinti di saper fare meglio... basta dimostrarlo con i fatti.

non è mia intenzione fare polemica ma le cose a mio avviso stanno così!

spero vivamente che ci sia un bhd iv!

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

mmmmm... avevo perso di vista il topic, ma si vede che d'estate la mancanza di impegni sul campo si fa sentire.

come organizzatori siamo rimasti sempre a disposizione di tutti, per ogni chiarimento. rimane difficile capire perchè chi aveva dei dubbi non si è rivolto direttamente a noi.

comunque, accettiamo di buon grado la presenza di persone scontente, così come dall'inizio avevamo dato per scontata la presenza degli highlanders in entrambi gli schieramenti. mi sembra inutile parlarne, sono cose che rientrano nei grandi numeri.

gli arbitri c'erano eccome, ma, ragionevolmente, pretendere che fossero con gli occhi dovunque sarebbe stata follia... erano semplici giocatori che davano una mano, scelti tra le persone che ritenevamo più serie ed affidabili. non si poteva chieder loro molto di più.

e comunque, per quante regole uno possa inventarsi, il furbo la trova sempre la maniera di fregare il prossimo. era più importante far capire ai partecipanti la non competitività della manifestazione. cosa solo parzialmente riuscita, vedo.

sul fatto che non ci siamo organizzati.... come dice grigio, prima fate, poi giudicate. non facciamo questo per mestiere, abbiamo tutti lavori fissi e famiglie.

i partecipanti sono rimasti "bloccati"? non direi, se gli ordini erano quelli, quello era il compito. se non si entra in questo ordine di idee, allora questo tipo di manifestazioni non è per voi.
    la verità è che tutti vogliono andare subito all'attacco, come se non ci fossero altre occasioni per sparare.... quelli che la pensano così potranno fare a meno di partecipare alle nostre future manifestazioni, anzi vi prego, se questa tipologia di gioco non vi piace, non perdete neanche tempo a contattarci.

in ogni caso, in fondo non abbiamo nulla in contrario a ridimensionare il numero di partecipanti. magari facciamo ad invito la prossima volta. anzi sicuramente toglieremo l'iscrizione libera e faremo ad invito.

sempre ammesso che un prossimo bhd ci sarà, perlomeno da parte nostra....

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frank castle
    dopo tanto tempo mi sono deciso a scrivere quello che ho pensato su bhd:

prima di tutto bisogna ammirare chi si impegna ad organizzare questo tipo di eventi però se si parla di rievocazione bisogna dire che è stata una farsa visto che c'erano troppe mimetiche - accessori- asg che sfiguravano

l'organizzazione anche se ha chiesto soldi ai vari partecipanti non è riuscita ad organizzarsi (furgoni e coreografia portati da altri).

se uno organizza deve sempre e solo organizzare questo per evitare i problemi che sono sorti (arbitri - comunicazioni )

le tende per dormire andavano messe in un punto differente dal campo base visto che se sparano sulla mia tenda mi scoccia un pò e anche perchè la mattina sotto attacco la gente usciva dalle tende senza protezioni

i punti vita hanno creato solo problemi ci volevano gli arbitri con dei ritrovi per i morti.

vista la mancazza di mezzi di trasporto sono state agevolate le associazioni che si erano portate i mezzi ( siamo rimasti in attesa di un trasporto per svariate ore sotto durante a notte )

walter brugiati
    walter, apprezzo i tuoi consigli, ma ho il dovere di fare alcune precisazioni.

sulla rievocazione posso darti ragione, ma noi l'abbiamo sempre vista più come una manifestazione a tema che come una rievocazione. comunque, definitela pure come volete..

il furgone e la coreografia (parliamo di grigio) facevano parte dei nostri accordi con chi li ha portati. abbiamo sistemato la cosa tra noi, non vedo cosa ci sia da ridire in proposito.

chi ha portato altri mezzi ci ha dato una mano, anche se noi non abbiamo obbligato nessuno ed in primis abbiamo lasciato che i mezzi servissero ai team che li hanno portati. alcuni non ce li hanno messi a disposizione, ed a noi è andata bene anche così. non credo sia lecito pretendere passaggi sicuri (non abbiamo assicurato nulla del genere a nessun partecipante), se potevo ti mandavo volentieri un mezzo, ma conta che sul campo c'erano 220 persone per parte. credo sia impossibile per chiunque recuperare tutti.

se la gente esce dalle tende senza protezioni, non vedo che colpa possa avere l'organizzazione. concentrare le tende rende più sempici le comunicazioni con tutti e più facile la pulizia dell'area (che ti assicuro, in alcuni punti del campo era un vero letamaio).

sui bollini può darsi che sia come dici tu, ma ripeto quello che ho scritto prima, per quante uno se ne possa inventare....
    arbitri fissi e zone di ritrovo morti mi sembrano inapplicabili, i primi per il numero esorbitante di arbitri necessari, i secondi possibili solo in prossimità di obj, ma come avrai notato, gli scontri avvenivano in tutto il campo in qualsiasi punto.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

e aggiungo di giorno e di notte...

noi sq. verde siamo stati in giro dalle 18 alle 03 e la mattina dall'attacco alla base alla fine dello scontro a mog. penso che anche le altre rosso e giallo abbiano fatto pressochè lo stesso iter magari in tempi e zone diverse... il mio gps usato solo la notte e per un po' la mattina mi ha segnato 16km percorsi a piedi... e solo una volta a/r siamo riusciti a salire su un mezzo perchè avevamo catturato aidid.... scarpinata madornale.... qualche moccolo l'abbiamo tirato per la stanchezza... ma ci siamo divertiti da matti...

Spina L'avatar di BRAVO 1
    Club
    ascu

Predefinito siamo costruttivi

per essere chiaro e stato bellissimo, quando ci hanno detto che i c. point pasta non reggeva più gli attacchi, e che dovevamo sostituirli perché stremati siamo partiti come nel film non sapendo quello che ci attendeva ( sicuramente non farci strappare la bandiera del campo ), come realmente siamo rimasti bloccati senza avere più contatti con la base a sparare tonnellate di pallini ma quando sentendo dei rumori la torre accendeva il generatore e il faro illuminava la notte era uno sballo.
    forse rientrava nel gioco anche aspettare un camion che non e arrivato dopo aver sentito non vi abbandoneremo. sicuramente le lunghe ore di presidio al campo base americano non vedendo nessuno sarebbe da evitare, i delta dovevano una volta trovati gli obbiettivi avere un collegamento diretto con i ranger e più obiettivi secondari avrebbero movimentato il gioco. per evitare alcune discussioni sarebbe bastato segnalare nei pressi dei campi dei punti di ritrovo per i colpiti con una bandiera il giorno e una luce di colore stabilito la sera ( arrivando sul campo di notte sotto attacco non si riusciva a capire a chi sparare ). per il problema dei colpiti si deve essendo il nostro un gioco di squadra avere un responsabile ogni pattuglia. queste mi sembrano critiche costruttive aspetto di sapere che cosa ne pensate, si deve sempre migliorare.
    ps. giocare con l’alice non pensavo più che fosse possibile ma e stato un brivido toglierlo anche per un po’ dall’armadio.

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

proff, vx, non scherziamo...

...se non organizzate il bhd4 vi veniamo ad aspettare sotto casa

e cmq ripeto il mio pensiero confermato anche da vx, molti non hanno capito lo spirito dell'evento e si sono "lasciati andare"...

ragazzi, il bhd non è la luna di noas

ciao ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.