grigio, visto che non ho e non mi comprerò mai una fetente tri color (a differenza di alcuni elementi del mio club!!!), io userò la dpm desert (o la mc se si può)....se mi volete, mi unisco a voi!!!!! :d 8)
grigio, visto che non ho e non mi comprerò mai una fetente tri color (a differenza di alcuni elementi del mio club!!!), io userò la dpm desert (o la mc se si può)....se mi volete, mi unisco a voi!!!!! :d 8)
ciao paco.
bhè, penso sarebbe carino (se per proff va bene) operare per gruppi omogenei e quindi, da parte nostra, pieno appoggio alla presenza di amici come te e lorenzo in british style!
poi, se qualcuno avesse necessità di omologarsi meglio con i propri, si potrebbero mettere a disposizione eventuali mimetiche in più.
oltre alle dpm britanniche, io dispongo di desert-ita, desert-comsubin, usa-desert tricolor, usa-desert chocolate chip's (sixcolor), usa desert tiger stripes, usa desert marpat, usa-multicam, f2 desert francese e tuta grigioverde da pilota/operatoredelta.
ciao da grigio
ps: e se opti per la multicam, ... spettro legionario è il tuo uomo!
grazie mille per il supporto grigio!!!![]()
sentiamo intanto se qualche altro "inglesofilo" si aggrega all'allegra combriccola...
un bello squadrone tutto in desert dpm lo vedo priprio bene...![]()
k. grigio![]()
welcome british........ora,siamo più hard![]()
![]()
bhd3
mastini napoletani(tuta di volo)
green team six- roma
cani rabbiosi (desert-ita-)
legione brutia(desert)
lupi del delta(desert-ita-)
7° compagnia- palmi(desert)
raimbow six -torino(desert)
raigeki sat -torino(desert)
royal marines -roma(desert gb.)
82° airborne -roma(desert)
band of brothers-roma
raimbow -rimini(desert)
black lotus-catania(desert)
5 guerrieri x gioco-rimini( desert-tuta di volo)
predatori di modena(desert)
82 imola (acu-desert)
s.o.com (roma) - desert
1°incursori (aidid)
goblins (aidid)
gter (aidid)
mercenari- pescara-(aidid +comando)
phoneix-pescara-(tute di volo)
stalkers -varese-(aidid)
legione farnese(multicam-usa)
asaf -(desert)
elfi-(desert gb)
battipaglia (aidid)
8) 8) la primavera non è lontana...........![]()
thank you, sir proff!
bene: lorenzo, paco, ... sistematevi qui, ... vicino agli altri.
![]()
proff...alcuni di noi hanno anche la fleckdesert...va bene?Originariamente inviata da grigio
confermo almeno tre operatori dell'ascu in tri desert o acu!
hooooa!
soccio
confermo che gli uomini di aidid..........non devono indossare mimetiche standard..........ma abbigliamento da smilzo...........(no desert,elmetti,etc....)
k
orko.
work in progress..........![]()
anno 2007…..si ritorna a mogadiscio…….aidid continua a spadroneggiare nella regione,bisogna neutralizzarlo……..niente ci potrà fermare.
m. gen. v.garrison
op. irene
a tutti i reparti (s.f.) che interverranno in questa missione sarete infiltrati di notte con missioni di search-destroy per preparare il colpo di mano che il giorno seguente effettueranno i ranger.
.................................................. ..................................................
edizione 2007,
la missione inizierà sabato sera (ora x) con la durata di 3h. ad ora y,ci sarà uno stop. la missione continuerà la domenica ora x1, fino alle 13.00(y1)
ogni team partecipante pagherà una quota (a persona) da versare prima di bhd3.(pubblicheremo in che modo). sarà una quota simbolica che servirà per allestire al meglio la missione.
i due contingenti(usa-aidid) allestiranno i due accampamenti ogni club dovrà essere autosufficente .
inutile ricordarvi di venire con uno spirito di collaborazione per la riuscita di bhd3-op.irene
ogni team fino a nuovo ordine può iscrivere 6 operatori
fanno eccezzione i 2 club organizzatori (orsi bruni-mercenari)
per ora è tutto
hooooah![]()