Pagina 109 di 124 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1233

Discussione: black hawk down

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Filosofus
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

io condivido diomede, e ricordo che sono le "critiche costruttive" che fanno migliorare un evento e lo fanno andare avanti negli anni!credo che le affermazioni di cristal siano solo un "dare aria alla bocca" (senza offesa!! ) perchè se non si ancolta la gente che ha partecipato al bhd, sarà una manifestazione che verrà a mancare per mancanza di iscrizioni! e non credo nei diversi punti di vista...le situazioni sopra citate si sono verificate da entrambe le parti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cristal
    mi spiace signori ma dopo 72 pagine siete gli unici a lamentarsi

o avete sbagliato voi o hanno sbagliato gli altri

o non ha sbagliato nessuno, solo punti di vista differenti
    non e' questione di sbagliare o meno....
    si sono lamentati solo loro due perche probabilmente molti altri come loro non avevano la voglia di infrangere questo vostro soliloquio .... (72 pagine in cui walker texas ranger viene osannato, si racconta la pseudo lovestory dietro le fila americane, tutti sono felici e contenti, quello sboroneggia di qua... quello di la'....
    insomma da subito si era capito che sto post non era per critiche ma per autoincensarvi/ci....).

diomede per altro ha scritto da subito dicendo che rappresentava molte persone del suo club, me compreso.

sinceramente se si parla di punti di vista differenti a me sta bene ma ricordiamoci che probabilmente questi famosi punti di vista sono veramente agli antipodi!

sparare ad ogni cosa che si muova, e continuare a sparare fino a che per il dolore non stramazza a terra....
    inseguire gente per chiedergli i bollini, la totale mancanza di coordinazione " noi siamo rimasti bloccati per 3 ore poiche' non potevamo andare in giro senza navigatore quando nessuno ci ha chiesto se qualcuno sapeva fare il cartografo.... avevamo con noi 4 bussole per cartografi e due navigatori satellitari e questo la dice lunga..."

insomma tirando le somme poteva andare molto meglio... o molto peggio.
    certo e' che l'unica grande verita' l'ha detta un saggio prima di andarsene e vi giuro che vorrei incontrarlo per potergli stringere la mano!
    costui alla domanda : chi ha vinto?
    ha semplicemente risposto: oggi e' il soft air che ha perso.

ovvio e' un punto di vista, io lo approvo e come me molti altri.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofus
    io condivido diomede, e ricordo che sono le "critiche costruttive" che fanno migliorare un evento e lo fanno andare avanti negli anni!credo che le affermazioni di cristal siano solo un "dare aria alla bocca" (senza offesa!! ) perchè se non si ancolta la gente che ha partecipato al bhd, sarà una manifestazione che verrà a mancare per mancanza di iscrizioni! e non credo nei diversi punti di vista...le situazioni sopra citate si sono verificate da entrambe le parti!
    avete contattato gli organizzatori?
    avete fatto proposte?

risposta si allora era inutile uno sfogo qui
    risposta no allora avete sbagliato nella scelta del modo

non ti preoccupare della gente che gioca
    la luna di noas va avanti da anni

io ho fatto delle proposte
    se l'anno prossimo ci saranno cambiamenti ci saro'
    se non ci saranno non saro' uno di quelli che dice l'importante e' esserci
    senza recriminare, senza polemiche

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

relax... take it eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeasy!

le critiche saranno costruttive... ma tanto tornei/eventi che vai highlander che trovi... non dev'essere una giustificazione... ma a questo punto a che pro tirar fuori le critiche ora? potevate farlo prima, invece ora di criticare un post pro americani (nell'evento intendo) e pro sboronate... siamo amici (si spera), ci siamo anche conosciuti di persona, molti altri già si conoscevano quindi penso che ognuno possa esprimere quello che pensa, e se ancora non era successo se non in qualche post sporadico, penso che ciò voglia dire che la maggior parte di noi si è divertita, nonostante possa aver incontrato qualche inconveniente...cosa direi normale dato che eravamo quasi 500... ma non è proprio questo il bello?

ripeto... anche se mi sono arrabbiato per questi eventi che ho vissuto di persona, pace, mi sono comunque divertito, e molto... siamo sicuri che il softair abbia perso quel giorno? io penso che è sia stato un grande evento... e spero vivamente che ce ne sia un altro, anzi, proff: socom presenti e pronti (a dare una mano se serve).

no, non è una sviolinata per gli orsi o per proff... è semplicemente il mio punto di vista, quello della mia squadra.

over.

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

costui alla domanda : chi ha vinto?
    ha semplicemente risposto: oggi e' il soft air che ha perso.
    ero io

eheheh, certo che quel giorno ero proprio incazzato... ne ho viste di tutti i colori, e non è vero che questi fatti sono usciti fuori solo dopo 2 mesi, anzi già da qui
    https://www.softairmania.it/viewtopi...=asc&start=765
    qualcosa avevo detto, ma il resto l'ho tralasciato perchè come molti hanno detto e col senno di poi, mi sono convinto che situazioni del genere siano inevitabili in un contesto simile e non è assolutamente da farne una colpa all'organizzazione o a chissà cos'altro... sono i singoli giocatori ad essere scorretti, ed ognuno sa in cuor suo come si è comportato.

proprio per questo e per evitare future tensioni ed incazzature credo che sarà difficile smuovermi dal mio campetto e dalle partitelle tra amici per prendere parte di nuovo ad un evento del genere.

ps: mi dispiace dell'incidente diomede!

pps: sono ancora convinto di quello che ho detto quel giorno... perchè se i giocatori imbrogliano, è il softair, nella sua componente fondamentale (l'onestà), a perdere

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

ti devo una stretta di mano! magari se passiamo noi a chieti o voi a roma ^^

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrklimkin
    si racconta la pseudo lovestory dietro le fila americane
    salve mrklimkin.
    sono due giorni che seguo questo topic con un certo disagio (ed in una lunga telefonata con diomede ne ho circostanziato il perchè) ma ora vedo anche dello spirito fuor di luogo: fossi in te, mi fermerei qui.

grazie
    paolo "grigio" arca

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

povero diomede.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

alessandro, ribadisco, fermati qui: un po' di rispetto per tanti partecipanti onesti dell'una e dell'altra parte, di organizzatori seri ("direi" che la storia degli orsi bruni è un tantino più significativa della tua), di proff e di aidid, e di un evento tutto sommato piacevole.

quando l'esperienza ti avrà fornito di un metro sufficentemente efficace potrai andare in giro a misurare i difetti degli altri: fino ad allora (credo sia la prima volta tu esca dal lazio) questi interventi evitali.
    fallo per il forum e, se hai voglia di provocarmi, per te stesso.

paolo "grigio"

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

mi sarei fermato prima se non ci fosse stato il tuo post :d
    ovviamente e' sempre cosi che va a finire! botta e risposta!
    ripeto, povero diomede.
    per organizzazioni ed uscire dal lazio sei in errore.
    ho molti precedenti organizzativi in altri ambiti che mi han dato modo di girare l'italia in lungo ed in largo.
    ora mi fermo ma non perche me lo chiedi in tono gentile come tuo solito
    semplicemente perche ho altro da fare e non amo questi sterili dibattiti su chi ha ragione e chi torto.
    tu hai detto la tua, io la mia

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.