Pagina 108 di 123 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1233

Discussione: black hawk down

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

era quello che volevo aggiungere al post di prima...

a parte la mano sanguinante che ho rimediato e il povero fox dei dainoforce (smilzi) che si è sentito la mia ramanzina per i 4 highlander che mi hanno crivellato dopo azione stupenda ( )... lo sappiamo tutti che succede così, è successo anche alla edizione precedente...
    l'elicottero l'ho visto ben 2 volte atterrare, ho catturato aidid, ho conosciuto gente simpatica, sono stato bene, mi sono divertito... sti cazzi degli "sciocchini" come li chiami tu...

ci si becca a mondaino per una stretta di mano

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

molto + che volentieri (la stretta di mano).
    ps lo kiamo sciokkini perkè di + nn merta sta gente, ciao

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rufus
    sai steele, e mi presento, rufus dei ros, nome in codice alla bhd3 ghost, il fatto non andrebbe nemmeno discusso, vai ad una manifestazione che ti costa un nulla, sai che tenta di essere una ricostruzione, la gente desiderosa è innumerevole, ovvio che possa capitare di aumentare la percentuale di sciocchini, ne prendi atto te ne freghi e ti godi le cose belle; tirare ancora fuori ste cose dopo quasi 2 mesi (le avrei evitate anke 2 minuti dopo) non giovano a nessuna, tanto abbiamo ragione noi usa force ed hanno ragione loro skinnies; hai giocato? hai visto l'elicottero' ti è sembrato di vivere in un'atmosfera diversa? si? e allora basta fregatene e non dare il gusto agli scemi di averti eventualmente rovinato la festa.......forse sono di altri tempi ma la vedo così, at salut burdèl
    bravo rufus, parole sante, purtroppo però molti erano lì senza aver capito molto del vero spirito dell'evento avendo come scopo solo quello di accumulare il maggior numero di bollini mettendo quindi l'agonismo davanti a tutto come fosse un vero torneo, mentre in realtà il black hawk down andrebbe più interpretato come un gigantesco gioco di ruolo in cui si sta interpretando un personaggio, almeno questo è il mio pensiero

cmq ci si rivede tutti al bhd4!

ciao ciao

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

booh, se reputate divertente correre dietro alla gente che scappa con il bollino, o ingaggiare per 2 ore e non avanzare di un metro a causa dei respawn praticamente infiniti, allora non ho capito nulla del softair. sperare nella buona fede delle persone è giusto, ma secondo me il caos è generato dai troppi partecipanti.un evento non è "strepitoso" se partecipano 460 persone, ma ne basterebbero 50 per assicurare divertimento ed arbitri in abbondanza.il prossimo anno ci saranno 800 persone? poi 1000? secondo me il numero dovrebbe essere ridimensionato. io non mi sono divertito, ho visto gente avvelenata ovunque ed in un occasione stavano per venire alle mani, dopo 2 ore di ingaggio abbiamo abbandonato per disperazione a causa dei respawn infiniti. il giudizio è del tutto personale comunque.

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

infatti diomede il problema è proprio questo, che la gente vuole interpretare il bhd come un torneo non riuscendo a capire che in eventi del genere può essere divertente anche fare il prigioniero o il "morto", mentre in troppi sono lì a voler dimostrare quanto sono bravi a giocare a softair.
    io personalmente avrei implementato la regola della passata edizione in cui i colpiti dovevano sdraiarsi a terra "feriti" in attesa di essere soccorsi da uno dei medici, sicuramente molto scenica e di effetto per le telecamenre 8)
    e cmq come hai detto tu i giudizi sono personali e non è certo mia intenzione accendere polemiche a mesi di distanza

ciao ciao

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

carlo, luca, vi chiamo.

ciao da grigio

Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

sono daccordo mcnally, anche se il problema potrebbe essere risolto magari radunando i colpiti in un'area sorvegliata da arbitri che tengono il tempo. giustamente 1 arbitro non può stare dietro a 50 persone, secondo me ridurre il numero dei partecipanti aumenterebbe il realismo e il divertimento.
    anche io credo che l'evento vada affrontato con lo spirito adatto, non è una competizione. :d

Spina L'avatar di frank castle
    Club
    ascu umbria

Predefinito

dopo tanto tempo mi sono deciso a scrivere quello che ho pensato su bhd:

prima di tutto bisogna ammirare chi si impegna ad organizzare questo tipo di eventi però se si parla di rievocazione bisogna dire che è stata una farsa visto che c'erano troppe mimetiche - accessori- asg che sfiguravano

l'organizzazione anche se ha chiesto soldi ai vari partecipanti non è riuscita ad organizzarsi (furgoni e coreografia portati da altri).

se uno organizza deve sempre e solo organizzare questo per evitare i problemi che sono sorti (arbitri - comunicazioni )

le tende per dormire andavano messe in un punto differente dal campo base visto che se sparano sulla mia tenda mi scoccia un pò e anche perchè la mattina sotto attacco la gente usciva dalle tende senza protezioni

i punti vita hanno creato solo problemi ci volevano gli arbitri con dei ritrovi per i morti.

vista la mancazza di mezzi di trasporto sono state agevolate le associazioni che si erano portate i mezzi ( siamo rimasti in attesa di un trasporto per svariate ore sotto durante a notte )

walter brugiati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

mi spiace signori ma dopo 72 pagine siete gli unici a lamentarsi

o avete sbagliato voi o hanno sbagliato gli altri

o non ha sbagliato nessuno, solo punti di vista differenti

Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

va bhè scusa cristal allora è andato tutto benissimo, non mi sono trovato la tenda traforata, non ho assistito a 2 tipi che quasi si picchiavano, non ho preso un flusso di pallini per 3 minuti (nonostante mi fossi sbracciato con la luce) sparati da decine di persone avvelenate con i miei compagni aidid che non si dichiaravano, non sono stato 2 ore a sparare 5000 pallini per fare 8 metri ed andarmene per disperazione a causa del respawn infinito degli avversari, non scappava nessuno a gambe levate senza consegnare il bollino, non c'erano higlander. con i 13 elementi della mia squadra, più altri disperati rimasti per 4 ore a pattugliare moga senza scorgere l'ombra di nessuno, abbiamo attaccato l'avamposto italiano per disperazione. che ti devo dire saremo stati sfortunati. lodo l'organizzazione per lo sforzo profuso, ma mettere insieme e far sparare 460 persone è un conto, eliminare grosse falle che tolgono il gusto dell'evento è un altro. però se 467 persone si sono divertite, sicuramente sbaglierò io :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.