Pagina 107 di 124 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1233

Discussione: black hawk down

Spina L'avatar di Hollywood
    Club
    82nd IMOLA SAT

Predefinito

anche io aspetto sempre il cd

grassie

hollywood

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

se la cosa vi può consolare aspetto anch'io di vedere il filmato montato.
    non so a che punto sia l'album fotografico (cmq inseriremo alcune foto che non troverete sui forum o su carta stampata).

ci vuole ancora un po' di pazienza, per alcuni lavori ci dobbiamo affidare ad esterni che l'estate, si sa, preferisono andare al mare...

appena esce il tutto sarete informati immediatamente.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

e noi attendiamo....

anche per l'edizione numero 4 dell'evento

Spina L'avatar di locutus239
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x_punisher

sopratutto al titolare di un rpk- non sono un amante dell ak ma avevi un pezzo eccezzionale! ancora complimenti!
    ragazzi... e ragazze... bhd iii è finito... il tempo è stato clemente, coreografico e assolutamente consolatorio.. vi ricordate che al primo sprazzo di sole si sudava da pazzi?
    concludo il mio lungo intervento... equipaggiamenti ottimi... la prox volta.. però fate un campo base più ordinato! parlo degli usa force!
    a presto gente...
    se eri tu a fare una ripresa dietro la casetta mentre attaccavano i "conner mc cloud" in acu ebbene si, io ero il tipo con l' rpk che li ha segati e alla fine se ne è andato insieme ad altri 5 o 6 difensori di mog scandalizzato ed alquanto incazzato (troppo è vero) dal fatto che se ne siano dichiarati solo 2 dopo 5 minuti di raffiche continue e loro erano pure in spazio aperto (solo 3 anno avuto il buon senso di entrare nella casa per pudore dopo aver ricevuto secchiate di pallini)
    bella manifestazione ma (e non vuole essere una polemica) io non ho visto arbitri, forse come detto da altri eravamo semplicemente troppi.

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco: eravamo alla casetta sullo sfondo della foto postata da cristal e se non mi sbaglio c' era pure lui con i suoi nell' ingaggio da me descritto.

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

ma non c'erano arbitri...

Club
    non affiliato

Predefinito

in teoria ci dovevano essere.
    almeno sapevo così

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

non entro nello specifico, ma mi pare di poter dire che le persone con l'attributo molle, cui si irrigidisce solo impugnando l'arma, fossero da entrambe le parti (io ho giocato sia a mogu sia al campo usa). arbitri o non arbitri il bambino che mi si avvicina e mi tira la paternale sui colpiti (ero al campo usa in acu) sulle mancate dichiarazioni, mi fa veramente sorridere, chiaro che possa averlo detto al mio gruppo magari confondendo acu x acu, ma egli a differenza nostra era nel famoso campo aperto e gragnuolato di colpi ha finito per prendere noi (per la cronaca noi abbiamo dato a lui i bollini), così come mi è capitato poco prima che in 8 di noi non si sia avuto ragione di uno skinny che a sua volta ha seccato ben 6 di noi prima di morire dissanguato, ultimo episodio quasi alla fine, attacco a mogu fucile con mano che spunta da dietro il muro, pallini a iosa che colpiscono e skinny che non cede; a quel punto ho preso i miei (per la cronaca i ros di riccione) e con un suicidio collettivo abbiamo cessato l'ingaggio. in definitiva io me la sono goduta facendo l'infiltrato a mogu e nn sparando un colpo ed alla fine comprendo se qualke scarognato dalla vita non ha nulla oltre il softair e di conseguenza gioca come gioca pensando di essere napoleone, ciao a tutti

Quote Originariamente inviata da locutus239
    Quote Originariamente inviata da x_punisher

sopratutto al titolare di un rpk- non sono un amante dell ak ma avevi un pezzo eccezzionale! ancora complimenti!
    ragazzi... e ragazze... bhd iii è finito... il tempo è stato clemente, coreografico e assolutamente consolatorio.. vi ricordate che al primo sprazzo di sole si sudava da pazzi?
    concludo il mio lungo intervento... equipaggiamenti ottimi... la prox volta.. però fate un campo base più ordinato! parlo degli usa force!
    a presto gente...
    se eri tu a fare una ripresa dietro la casetta mentre attaccavano i "conner mc cloud" in acu ebbene si, io ero il tipo con l' rpk che li ha segati e alla fine se ne è andato insieme ad altri 5 o 6 difensori di mog scandalizzato ed alquanto incazzato (troppo è vero) dal fatto che se ne siano dichiarati solo 2 dopo 5 minuti di raffiche continue e loro erano pure in spazio aperto (solo 3 anno avuto il buon senso di entrare nella casa per pudore dopo aver ricevuto secchiate di pallini)
    bella manifestazione ma (e non vuole essere una polemica) io non ho visto arbitri, forse come detto da altri eravamo semplicemente troppi.

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

boh, forse ricordo male io... ma non c'erano arbitri... solo "capi squadra" che avrebbero dovuto monitorare gli squadroni (parlo per us force)

e cmq, non credete che solo noi americani facevamo gli gnorri... ho visto cose che voi umani....

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    R.O.S.

Predefinito

sai steele, e mi presento, rufus dei ros, nome in codice alla bhd3 ghost, il fatto non andrebbe nemmeno discusso, vai ad una manifestazione che ti costa un nulla, sai che tenta di essere una ricostruzione, la gente desiderosa è innumerevole, ovvio che possa capitare di aumentare la percentuale di sciocchini, ne prendi atto te ne freghi e ti godi le cose belle; tirare ancora fuori ste cose dopo quasi 2 mesi (le avrei evitate anke 2 minuti dopo) non giovano a nessuna, tanto abbiamo ragione noi usa force ed hanno ragione loro skinnies; hai giocato? hai visto l'elicottero' ti è sembrato di vivere in un'atmosfera diversa? si? e allora basta fregatene e non dare il gusto agli scemi di averti eventualmente rovinato la festa.......forse sono di altri tempi ma la vedo così, at salut burdèl

Quote Originariamente inviata da cpt. steele
    boh, forse ricordo male io... ma non c'erano arbitri... solo "capi squadra" che avrebbero dovuto monitorare gli squadroni (parlo per us force)

e cmq, non credete che solo noi americani facevamo gli gnorri... ho visto cose che voi umani....

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.