vestiti di nero? mica tuttiOriginariamente inviata da spettro legionario
noi eravamo molto visibili
peccato non aver incontrato la gente giusta
![]()
vestiti di nero? mica tuttiOriginariamente inviata da spettro legionario
noi eravamo molto visibili
peccato non aver incontrato la gente giusta
![]()
ola...ecco una foto di altri che non erano poi vestiti così scuri...me che si sono mimetizzati perfettamente!!!!!
un infiltrato che aiuta uno smilzo vero a indossare la kefiàh!!!!
forza ros e area 51!!!!!!!
https://picasaweb.google.nl/benitus2...54771231843170
scontrarci con i mitici ros e' sempre un piacereOriginariamente inviata da pontile
anche se siete stati "stardi" :d
vi ripagheremo in pallini![]()
mi spiace poter intervenire solo ora, ma come gia detto, al ritorno da bhd ci siamo spalmati con l'auto sul muro di una galleria riportando varie fratture a causa di un colpo di sonno.
volevo cominciare ringraziando l'organizzazione riportando quelli che sono stati i commenti della mia squadra. c'è chi è rimasto entusiasta e chi deluso. secondo me il problema degli higlander non è proprio un problemino come detto da qualcuno. e' frustrante vedere andare in fumo una bella azione a causa di questi atteggiamenti, che vorrei precisare, largamente diffusi. era, in alcuni frangenti, impossibile giocare, si continuava ad urlare "dichiarati!" dammi il bollino!" durante le azioni notturne c'èra gente che scappava da tutte le parti e, se non avevi il lazzo in dotazione eri fregato, perchè il tuo bel bollino scappava a gambe levate. l'attacco alla base usa che abbiamo sferrato al mattino presto è stato una delusione, dopo 2 ore di fuoco, di fatica, con le batterie scariche ed alle spalle 5000 bb sparati ci arrendiamo. non ci arrendiamo agli americani, ne loro a noi, ma al fatto che 100 persone con respawn praticamente infiniti , non hanno portato altro che non conseguire alcun obiettivo ed a tirarsi decine di pallini nella vana speranza di avanzare di un metro. che dire? e' stato bello conoscere tante persone e condividere bei momenti con loro, ma credo che 460 persone siano troppe da gestire. di notte mi trovavo in un campo, vengo colpito ed accendo la luce, ma il flusso di bb non accenna a smettere, anzi aumenta, 40 asg sparano nella mia direzione, non vi posso descrivere il dolore che ho provato, mi rannicchio su me stesso e d attendo, passano secondi... minuti(bo?) alla fine il tipo che viene a ritirare il bollino, mi dice "i tuoi amici aidid non si dichiarano quindi calchiamo la mano" era avvelenato. non è proprio questo lo spirito del softair. ovviamente ciò che ho visto è una fetta di quanto accaduto, non la verità assoluta circa un torneo che credo per molti sia stato indimenticabile e non lo metto in dubbio.
queste critiche sono mosse per migliorare, mi dispiace se qualcuno di voi si sentirà ferito nell'orgoglio, ma credo che solo parlandone e confrontando le idee si possa crescere. saluti. diomede

alla fine un dvd n'e' uscito?
ci sta lavorando proff e non so con certezza a che punto sia la preparazione del dvd.
work in progress, insomma....
ottima analisi diomede!!!!
stesse impressioni e valutazioni.......
volevo sapere se era ancora disponibile il cd con le foto
ciao
aspetto pure io con pazienza il cd![]()
aggiungo la mia richiesta a quella dei miei concittadini!