Pagina 106 di 124 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1233

Discussione: black hawk down

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    io l'unico grosso vantaggio che ho visto per gli smilzi (oltre al numero) era la mimetizzazione.
    a parte mog era tutto cespuglioso/boschivo e le 3 color erano lampadine sia di giorno che di notte al contrario degli abiti degli smilzi (tutti scuri) che mimetizzavano comunque egragiamente
    vestiti di nero? mica tutti
    noi eravamo molto visibili
    peccato non aver incontrato la gente giusta

Spina

Club
    ROS Riccione

Predefinito

ola...ecco una foto di altri che non erano poi vestiti così scuri...me che si sono mimetizzati perfettamente!!!!!

un infiltrato che aiuta uno smilzo vero a indossare la kefiàh!!!!

forza ros e area 51!!!!!!!

https://picasaweb.google.nl/benitus2...54771231843170

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pontile
    ola...ecco una foto di altri che non erano poi vestiti così scuri...me che si sono mimetizzati perfettamente!!!!!

un infiltrato che aiuta uno smilzo vero a indossare la kefiàh!!!!

forza ros e area 51!!!!!!!

https://picasaweb.google.nl/benitus2...54771231843170
    scontrarci con i mitici ros e' sempre un piacere
    anche se siete stati "stardi" :d
    vi ripagheremo in pallini

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

mi spiace poter intervenire solo ora, ma come gia detto, al ritorno da bhd ci siamo spalmati con l'auto sul muro di una galleria riportando varie fratture a causa di un colpo di sonno.
    volevo cominciare ringraziando l'organizzazione riportando quelli che sono stati i commenti della mia squadra. c'è chi è rimasto entusiasta e chi deluso. secondo me il problema degli higlander non è proprio un problemino come detto da qualcuno. e' frustrante vedere andare in fumo una bella azione a causa di questi atteggiamenti, che vorrei precisare, largamente diffusi. era, in alcuni frangenti, impossibile giocare, si continuava ad urlare "dichiarati!" dammi il bollino!" durante le azioni notturne c'èra gente che scappava da tutte le parti e, se non avevi il lazzo in dotazione eri fregato, perchè il tuo bel bollino scappava a gambe levate. l'attacco alla base usa che abbiamo sferrato al mattino presto è stato una delusione, dopo 2 ore di fuoco, di fatica, con le batterie scariche ed alle spalle 5000 bb sparati ci arrendiamo. non ci arrendiamo agli americani, ne loro a noi, ma al fatto che 100 persone con respawn praticamente infiniti , non hanno portato altro che non conseguire alcun obiettivo ed a tirarsi decine di pallini nella vana speranza di avanzare di un metro. che dire? e' stato bello conoscere tante persone e condividere bei momenti con loro, ma credo che 460 persone siano troppe da gestire. di notte mi trovavo in un campo, vengo colpito ed accendo la luce, ma il flusso di bb non accenna a smettere, anzi aumenta, 40 asg sparano nella mia direzione, non vi posso descrivere il dolore che ho provato, mi rannicchio su me stesso e d attendo, passano secondi... minuti(bo?) alla fine il tipo che viene a ritirare il bollino, mi dice "i tuoi amici aidid non si dichiarano quindi calchiamo la mano" era avvelenato. non è proprio questo lo spirito del softair. ovviamente ciò che ho visto è una fetta di quanto accaduto, non la verità assoluta circa un torneo che credo per molti sia stato indimenticabile e non lo metto in dubbio.
    queste critiche sono mosse per migliorare, mi dispiace se qualcuno di voi si sentirà ferito nell'orgoglio, ma credo che solo parlandone e confrontando le idee si possa crescere. saluti. diomede

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

alla fine un dvd n'e' uscito?

vx_
    vx_ non  è collegato
    Spina L'avatar di vx_
    Club
    COVERT UNIT

Predefinito

ci sta lavorando proff e non so con certezza a che punto sia la preparazione del dvd.

work in progress, insomma....

Spina L'avatar di GHOST_rn
    Club
    LEGIONARI MALATESTIANI S.A.T.

Predefinito

ottima analisi diomede!!!!
    stesse impressioni e valutazioni.......

Spina L'avatar di Cobra RN
    Club
    RAINBOW RIMINI CoRp

Predefinito

volevo sapere se era ancora disponibile il cd con le foto

ciao

GIRO
    Visitatore

Predefinito

aspetto pure io con pazienza il cd

Spina L'avatar di L3L3 GxG
    Club
    A.S.A. Guerrieri Per Gioco - Rimini

Predefinito

aggiungo la mia richiesta a quella dei miei concittadini!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.