Pagina 101 di 124 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1233

Discussione: black hawk down

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

rientrati al campo io seguo alcuni ragazzi con l'italiana m92 desert per sapere dove eventualmente trovare un bonnie in quel pattern, faccio due chiacchere con loro che gentilissimi mi danno tutte le info del caso..... intanto il campo usa piano piano s'attiva ma io continuo a cercare gente da conoscere o da salutare (gara, ero io quello che alle 17 di sabato dal fuoristrada bianco diceva "c'e' gara"...... peccato che per il resto della partita non ci sia rivisti).

finalmente il jog si toglie i guanti bianchi e decide per un ns deciso (inteso come truppe usa) attacco in forze a moga, i ns mezzi sono il 4ultimo e il 3ultimo, ci muoviamo con fare molto anomalo (chiunque c'osservi dall'alto potrebbe capire cosa stiamo facendo..... 10 metri poi fermi a fari spenti, poi ci si rimetteva in marcia per altri 10 metri, di nuovo fari spenti ecc... ecc......... e cosi' via), finalmente si decide lo stop dei mezzi e l'attacco a piedi, io oramai entrato in modalita' berserker avanzo velocemente tanto da rimanere isolato dai miei (grosso errore) visto che arrivato in prossimita' del joc mi viene ordinato di spegnere la radio visto che sono senza auricolare ( a questo punto sono isolato dai miei circondato da desert 3 colori).

i somali c'aspettano e di fronte a noi sulla strada si odono i lamenti dei colpiti, il gruppo decide per una deviazione diretta verso moga.

durante questi movimenti veniamo piu' volte illuminati e in alcuni di noi s'istaurava l'idea che c'avessero individuato tant'e' che passata la spianata mi ritrovavo affiancato ad altri due giocatori sdraiati dietro ad un alberello intenti a coprire l'avanzata.

sono stati interminabili minuti e non so se loro avessero delle informazioni diverse dalle mie (ero sempre senza radio) ma personalmente col visore ci vedevo persi a priori, i due temerari invece decidevano d'attare portandoci di fatto dietro i somali che inseguivano i ns.

loro operano come un brick affiatato io ho idee diverse e non ho la loro sincronia, decido quindi di muovermi silenziosamente alla loro sx sperando nel fatto che la zona sia tranquilla e priva di avversari.

a questo punto succede una cosa simpatica, alla mia dx sento partire delle raffiche brevi ma continue, in risposta delle stesse sento "somalo", al che i due predatori sarebbe stato meglio si presentassero come ranger o delta al posto d'illuminare il bersaglio e bersaglairlo ripetutamente con le risposte "cazzbippo sono somalo", "ma porcaputtanbippa sono un somalo".... dopo la terza raffica dei due predatori finalmente ero anche io in posizione affiancata al bersaglio ma l'urlo "fermi tutti"pone fine ai dubbi al somalo che a quel punto intuisce che a bersagliarlo ripetutamente forse non erano altri somali e decide di rispondere al fuoco dei due predatori e non contento del bottino decide di bersagliare anche me che nel frattempo avevo acceso la strobo blue per farmi indivuare facilmente.................... ovviamente ho spento subito la strobo e mi sono lanciato in una serie di bestemmie e male parole in aramaico antico verso tale somalo.

un sentito ringraziamento ai due operatori dei predatori che m'hanno ripetutamente aiutato a scendere (il ginocchio fregato funziona molto meglio a salire che a scendere) verso in ns mezzo.

recuperati tuti gl'operatori di squadra e ritornati al campo ci siamo dilettati a recuperare quelli messi peggio lungo la strada con un mezzo in un paio di viaggi

mctaz

Spina L'avatar di Sersen
    Club
    Patrioti

Predefinito

oh raga dimenticavo a dirvi che giocavo con i fantasmini sotto gli stivali mhuhahahaha xd

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

sei un pazzo!!!!

[ot] avere grigio che lavora a 100mt dal tuo ufficio e andarci a prendere una cosa al bar e parlare del bhd di persona non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard[/ot]

Spina L'avatar di Sersen
    Club
    Patrioti

Predefinito

eheh non sapete che dolore hai piedi..... però avevo il piede + arieggiato ahahaha

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

te credo.... è come farsi la direttissima del gransasso in infradito!!

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

azzz ora ho scopertoo chi era l'americanaccio con lo stemma del club nascosto dal braccioooo

hahahah mctaz è stata simpatica come sortita daii non ve l'aspettavate e noi che erano piu di 5 minuti sopra ti voi che vi si voleva impallinare

ma non mi dire che avevi disposto la sq per seccarcii mentre noi stavamo a trattare con te e il tuo "ufficiale con la maglia rossa "

mii ma sei diabolico

cmq la prossima volta aspettiamo che finiate di cucinare e poi altro che far prigionieri vi veniamo a requisire tutta la cena hahahahhahahah se sapevo che avevato il castrato mi faccevo catturare di nuovo e mi fermavo a cena con voiii avevoo na famee !!!!!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

salute a tutti.

nell'attesa di completare il racconto, ho finalmente recuperato un po' di foto: tattoo le sta caricando sul nostro photobucket e, mano mano, andremo ad inserirle su sam.

colgo l'occasione per salutare e ringraziare gli amici che ci hanno dedicato parole di stima ed affetto, sul campo come sul forum: non temete, nell'appendice e nei titoli finali ci ricorderemo di tutti!

sabato mattina, a villa cicero si recuperano bunker, teli, reti e bandiere, il tutto abilmente defilato all'osservazione aerea in anonimi abusivismi edilizi

tetzuia/ringhio-gattuso

cicero spiega ai red ants di imperia (gnu, omar e fil) come montare un bunker

amico blu ... se non ci fossi stato tu!

l'interno del furgone ... scomodissimo!

... chiedete ad ettore (ettorepil)!

allestimento del check point pasta: bunker, postazioni, torretta, reti mimetiche ed una splendida bandiera italiana

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... e finalmente (ri)uscimmo a veder le foto (come recita il sommo poeta)!

accampamento, casale, bunker, tenda comando: notare la megalocandina del film, su supporto plastico, gentilmente messa a disposizione da tattoo (royal marines commando).

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

redfox ed ettorepil

spettro legionario, redfox ed ettorepil

ettorepil-petz&co.

soulhunter, pezio, david e luca306

saddam&son (daniele)

tetzuia (... l'eterna sigaretta, come yanez de gomera)

varia umanità all'interno di amico blu

i 4 delta-delta schierati dai royal marines: tetzuia, tattoo, david ed ettorepil

Spina
    L'avatar di AntonioZ
    Club
    branco selvaggio soft air team

Predefinito

grandi ragazzi!!!
    dopo 68 pagine di post ho capito che bh 4 nn lo perderò per nulla al mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softail99@libero.it

accipitres

garava85@libero.it

2

dichiararsi

ancolta

14

info@legionefarnese.net

4

9

mogadisho

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.