c ho pensato anche io infatti ho provato senza anti reversal ma il discorso nn cambia
In attesa della conferma e-mail
c ho pensato anche io infatti ho provato senza anti reversal ma il discorso nn cambia
non va bene lo spessoramento! in pratica il pignone non incastra come dovrebbe sul conico.
per la soluzione spremiti le meningi tanto nessuno ti dirà come fare anche xchè ogni gb fa storia a se.
io sono circa un anno e mezzo che mi "diletto" sulla meccanica delle asg e quando ero alle prime armi ho fatto fuori diversi pignoni/conici ma alla fine sbagliando ho imparato qualcosa.
infatti, volevo solo la conferma che si trattasse solo di conico e pignone, effettivamente il problema è ed è solo questo
tra qualche giorno mi arriverà la lipo..una firefox con 12c, pensate che i modify le reggono? il motore è un eg1000

la reggono senza problemi. io li sto usando anche con 11.1v 1600 20c e 11.1v 1800 25c e vanno benissimo.
l'unica cosa e lo spessoramento, deve essere perfetto, altrimenti con quella batteria fai danni, oltre al fatto che il centrale e il conico modify sono dedicati e se si rompono devi trovarli.
con l'eg1000 vai tranquillo.
l unico problema di spessoramento ce l ho avuto(e ce l ho tutt ora) al conico.. per il resto ho preferito lasciare un minimo di attrito in piu ma eliminare al massimo il gioco del centrale e del settoriale..