Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Possibilità tornei?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Possibilità tornei?

ciao ragazzi..sono nuovo sia nell'ambito di questo forum che dei war game. vedendo un po' su softairmania ho visto che nel softair vengono organizzati tornei ed eventi. inoltre partecipando ad un paio di uscite con il laser tag team di milano ho capito che il sistema di gioco del laser tag può essere "manipolato" a piacere da ogni clan e che si può modificare il software (correggetemi se sbaglio).
    volevo chiedere se questi cambiamenti che ogni clan fa al proprio software crea dei problemi di incompatibilità che quindi esclude la possibilità di tornei o eventi? in fututo si potranno organizzare gare simili a quelle che ho visto vengono fatte nel softair??
    altra cosina...attualmente quanti gruppi laser tag ci sono in italia?

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhero Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..sono nuovo sia nell'ambito di questo forum che dei war game. vedendo un po' su softairmania ho visto che nel softair vengono organizzati tornei ed eventi. inoltre partecipando ad un paio di uscite con il laser tag team di milano ho capito che il sistema di gioco del laser tag può essere "manipolato" a piacere da ogni clan e che si può modificare il software (correggetemi se sbaglio).
    volevo chiedere se questi cambiamenti che ogni clan fa al proprio software crea dei problemi di incompatibilità che quindi esclude la possibilità di tornei o eventi? in fututo si potranno organizzare gare simili a quelle che ho visto vengono fatte nel softair??
    altra cosina...attualmente quanti gruppi laser tag ci sono in italia?
    per quanto riguarda lasertagitalia, ire e i rispettivi gruppi derivati (ovvero che usano gli stessi sistemi da noi e da loro prodotti) il protocollo di gioco è sempre lo stesso.

credo che nel caso di un torneo sarebbe al limite da definire i ruoli qualora ci siano e pianificare eventualmente le configurazioni delle armi (che ne so, tra "tutto uguale" o "ruoli" in cui un arma cecchino avrà caratteristiche diverse rispetto a un arma assaltatore...)

in ogni caso il lasertag offre aperture inimmaginabili rispetto al softair in merito ai tornei e toglie non pochi problemi di gestione dei medesimi...

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

cosa non da poco, il punteggio effettivo su ogni obj... qualunque sia il sistema adottato e le varianti varie, vanno solo decise in sede di pianificazione fra le parti...

un torneo diventa facilmente gestibile: fra noi e milano non ci sono problemi di compatibilità e i settaggi sono facili da regolare in "compromesso". se un giorno facessimo un torneo (cosa che è in pianificazione da settembre in poi da parte ns) non ci sarebbero problemi.
    le diff sostanziali fra noi (che usiamo salerno system) e milano sono pochissime... ne cominciamo a parlare? eheh

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a ok ok...quindi basta che tutti i gruppi che stanno nascendo e che nasceranno facciano capo ai vostri gruppi da cui prenderanno il sistema mentre in caso di giocate insieme si può decidere a "tavolino" le caratteristiche delle armi.
    sistema veramente versatile!!! in questo modo un cecchino servirà veramente a qualche cosa così come converrà usare un assaltatore in scontri più ravvicinati!
    ok ora mi manca solo da decidere in che "ruolo" lanciarmi e trovare una asg adatta..
    grazie mille dei chiarimenti!!

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhero Visualizza il messaggio
    a ok ok...quindi basta che tutti i gruppi che stanno nascendo e che nasceranno facciano capo ai vostri gruppi da cui prenderanno il sistema
    [non a noi ma al sistema miles, che è pubblico]
    mentre in caso di giocate insieme si può decidere a "tavolino" le caratteristiche delle armi.
    [assolutamente si. abbiamo appena aggiornato il ns sistema portando a 64 giocatori per squadra e giocheremo così d'ora in poi. ma nessuno ci vieta di disimpostare l'opzione e possiamo giocare con milano in qualunque momento. basta che chi viene d'ora in poi adatti il 5.xx che nn mi ricordo e siamo sul solito binario]
    sistema veramente versatile!!!
    [e non hai idea di quanto!]

in questo modo un cecchino servirà veramente a qualche cosa così come converrà usare un assaltatore in scontri più ravvicinati!
    [ci puoi scommettere... l'altra domenica avevamo uno sniper in copertura a 80metri mentre noi assaltavamo un fortino in tre. durante lo scontro, la difesa ha spostato la sua minimi in alto su un costoncino per falciarci tutti visto che stavamo vincendo... purtroppo è entrato nel mirino tasco del tipo che lo ha segato con due colpi rapidissimi di sr25.. nn ti dico le seghe...]

ok ora mi manca solo da decidere in che "ruolo" lanciarmi e trovare una asg adatta..
    [adesso ha proprio un senso la tua frase.. dai un okkiata qua se vuoi unirti al nostro team con i ns kit. sono i settaggi ufficiali che adottiamo. https://www.lasergamesalerno.com/infrared/]

grazie mille dei chiarimenti!!

a presto!

ah! per le asg, che diventano irg, io ho:
    un spr adesso sr25
    un cqb
    un lr300

ti diverti a farti le armi ora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.