ciao ragazzi, ho acquistato la settimana scorsa la torcia suddetta. tutto ok 65lumen, molto buona a mio parere. bhe dopo averci "giocato" un po' per provarla (in tutto credo 15 minuti accesa avrà fatto) venerdi ho fatto la notturna dove sarà rimasta accesa si e no 20 minuti di cui 10 buoni sempre accesa (ci serviva una luce :d).
beh ieri ero via con dei miei amici per dormire all'aperto e allora prendo su la torcia per farci luce mentre montiamo le tende. la uso circa 5 minuti e poi vedo che a volte premo il tasto ma non si accende, allora avvito un po' di più il tappo ma nulla, va a colpi. fino a che non va proprio più...col tester ho verificato e non passa più corrente, il filamento sembra intatto, non capisco!! ahn le batterie ovviamente sono carichissime!
sulle istruzioni cè scritto che si può tenere accesa per lunghi periodi semza che ci siano problemi, solo un riscaldamento della torcia ma che non porta a guasti.
aiutatemi a capire cosa posso aver sbagliato o se è sfiga, come non si usa una torcia? e cosa pensate di quello che vi ho scritto?
![]()

Portale
Lo staff