ragazzi quali sono i migliori caricatori da usare su un m15a4 classic army??
quale marca??? parlo dei materiali e dell'affidabilita........![]()
grazie anticipatamente
ragazzi quali sono i migliori caricatori da usare su un m15a4 classic army??
quale marca??? parlo dei materiali e dell'affidabilita........![]()
grazie anticipatamente
i guarder sono i migliori sono più leggeri e buttano fuori tutti i pallini caricando la molla, nessun problema di caricamento
i marui vanno bene come sempre.
se usi il tasto cerca troverai molte informazioni in più![]()
io ho un thermold g&g da 450. sono i più economici (23 euro da saddafà), molto capienti e leggeri. il mio funziona benissimo ma altri invece hanno avuto problemi (risolti con il limaggio delle bave dei vari meccanismi).
ottimi i guarder (ne parlano tutti molto bene), i marui sono i marui () mentre dei classic non ho mai avuto una buona impressione. gli ics non ho ancora avuto il piacere di provarli, quindi non ti so dire. sperando di essere stato utile, ciao!
in 15 secondi
https://www.softairmania.it/search.php?mode=results
tutte le risposte che vuoi e senza bisogno di aspettare una risposta!!!
:d

prima di ordinarne una dozzina pero poi ritrovarmi a cambiarli la meccanica volevo sapere se
nessuno a mai provato gli ae????
io ho 4 caricatori ics da 450 e vanno davvero bene, non bisogna fare le vesciche per caricarli e sono ben fatti. li uso con un cqb ca... all'inizio erano un pò duri da infilare, ma con un paio di domeniche di uso adesso vanno bene, basta dargli un colpetto come quelli veri...![]()
a breve mi rivano e vediamoOriginariamente inviata da grundig
guarder da 300bb, costano uno skioppo ma sono i migliori di tutti (quelli ke ho provato).

In attesa della conferma e-mail
sono d'accordo con illu.
ho 12 caricatori g&g da 450; mai dato un problema.
qualche difficoltà la possono avere, in alcuni casi, con i gusci in metallo (leggasi difficoltà di pescaggio), prontamente risolti con lieve limaggio del bordo esterno del caricatore (dove entra nella parte inferiore del guscio) :d
ho avuto g&g , ca , ics , marui , guarder , i migliori sono marui e guarder , i guarder sono piu leggeri xro' posso dirti che io ho 8 marui e 1 guarder...