grazie ancora!
credo che di qualche pezzo devo fare un post dedicato in custom!
grazie ancora!
credo che di qualche pezzo devo fare un post dedicato in custom!
bellissima collezione in particolare la minimi..![]()
posso farti una domanda???????
quanto ci hai speso in totale......apparte gli scherzi complimenti bella raccolta........
in queste situazioni e mejo non fasse onti senno me inpicco!!!
cmq ce stanno molti mandorlati e'!!
aggiornata collection con il nuovo custom nato dall'evoluzione dll'm4 special ops de:
m4 omega troy cqb "faro"
link al custom.
https://www.softairmania.it/showthre...56#post1625856
ma non l'avevo mica ancora vista la tua collezzione.. da urlo!!! gusti uguali! ahah
come ti trovi col tank? posso sapere che batteria usi? qualche modifica interna?
grazie dei complimenti pure qui' per la collection.
il tank va na bomba,internamente ci ho messo solo un pistone con i denti di metallo(quello trasparente del bannato italiano).il fucile tira a 90ms con lipo 11,1v nel tubo,che e' comodissimo e io sto' in fissa(ne ho 3).
l'unica pecca e kla caxxo di ruggine alle minuterie calcio e lamierino finto otturatore tipico pare dei g&p o del tank nello specifico.
grazie ancora e m4 rulez!
guarda, io sto diventando pazzo.. con la 11.1 della king arms a 15 c continuo a sgranare!
io sgranai il primo pistone dopo 10.000bb,ora con il pitone sopracitato ne ho sparati 20.000 e tutto ok.la speranza e che non esplodano i cuscinetti,successo su gear systema,ingranaggi systema con boccole cuscinettate da 7mm.si e' rotto i cuscinetto del settoriale,che inclinandosi a rotto 2 denti al centrale,la meccanica si e' piantata e ht classic army e batteria fusi.
ora nel tank ho il gear systema con pistone full metal teeth e nel patriot con calcio m231 ho il gear da 8mm del tank con pistone full metal teeth,che devo terminare per aggiornare il post del patriot.
ma per curiosita che pistone usi? e soprattutto togli i 2° dente?
a ma allora la meccanica l'hai modificata!
guarda.. quello originale è durato 3 caricatori, poi sono passato al marui che è durato 2, troppo morbido, mi ha mangiato il dente di fine corsa;
poi il classic army (quello giallo) che è durato si e no 15 colpi!!! mi ha staccato ultimo e pen'ultimo dente assieme (25 euro buttati nel cesso);
poi ho messo il guarder in policarbonato ed ha tenuto.. solo che nello stesso momento ho montato l'eg1000 al posto dell'hs g&p ed ho sgranato la testa del motore..
sto diventando matto.. ora ci metterò la 7.4 e vediamo se risolvo