Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 311

Discussione: Confronto GAS

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta del forum ,oggi ho comprato una Colt 1911a1 Tokyo Marui, il negoziante mi ha regalato una Bombola Umarex Walther gas da 500 ml
    .

Mi sorge un dubbio, mi ricordavo che per le pistole Marui il gas consigliato è il hfc134a e siccome sulla bomboletta Walther non riesco a trovare il codice di tipologia del gas non mi sento tranquillo ad usarlo sulla Marui.
    Qualcuno di voi ne ha sentito parlare o sapete dirmi che tipo di gas sarebbe e se posso usarlo tranquillamente sulla Marui? grazie per l'interessamento,ciao.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dovrebbe e dovrebbeo dei tanti green gas.
    Il 134a è estremamente difficile da trovare in italia.
    Il mio socio usa normalmente il green gas con la sua gloch marui e non ha mai avuto problemi.
    Vedi tu.
    Ciao

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La Abbey attualmente produce il 144a, indicandolo come sostituto del 134a.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vi ringrazio per le info, ciao

Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sul sito del titano ho trovato BOMBOLA RED GAS 2200 ML SRC (G-07), il venditore mi dice che resiste fino a meno 10c.
    ora ho due domande
    1) ma il red gas non era vietato in Italia? Se questo è in vendita evidentemente è legale, lo do per scontato. Quindi sapete che caratteristiche possa avere? Sul sito c'è scritto che contiene olio silicone
    2) potrebbe andare bene su una sig 226 Ksc full metal? Penso di si... Io una prova la farei, che dite?
    tks

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sul sito del titano ho trovato BOMBOLA RED GAS 2200 ML SRC (G-07), il venditore mi dice che resiste fino a meno 10c.
    ora ho due domande
    1) ma il red gas non era vietato in Italia? Se questo è in vendita evidentemente è legale, lo do per scontato. Quindi sapete che caratteristiche possa avere? Sul sito c'è scritto che contiene olio silicone
    2) potrebbe andare bene su una sig 226 Ksc full metal? Penso di si... Io una prova la farei, che dite?
    tks

io lo usavo spesso prima del co2.. è una spanna sopra tutti... e costa pure meno.. perchè normalmente ci sono 750ml di prodotto invece qui 2200

Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Messa così sembrerebbe il gas definitivo per risolvere il problema delle basse temperature .... Possibile ?
    troppo bello per essere vero?
    sicuramente lo proverò e vediamo non appena si abbassano le temperature

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il "Red Gas", nome aleatorio, come del resto "Green Gas", una volta conteneva un refrigerante fuorilegge da un pezzo e non piu' utilizzato da nessuna parte, che io sappia. Potrebbe esserci dentro un altro refrigerante, di quelli in uso adesso, che da quello che so sono meno "energetici" del propano, ma non so come reagiscano alla temperatura, forse meglio, chissà!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Buongiorno a tutti,

ho in arrivo un M16 open bolt WE da usare con caricatori a GAS.
    Essendo nuovo del mondo GBB vorrei un consiglio (marca e modello) su GAS da acquistare per questa mia prima esperienza, magari con un occhio alla stagione in cui siamo.

Grazie per i consigli.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Propilene is the way! Ma non fa miracoli e costicchia... Fino a 5° non dovresti avere problemi in singolo la raffica è un incognita, dovrebbe riuscirci...

Pagina 27 di 32 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

et1000

aps3

abbey

http://www.softairmania.it/threads/96456-Confronto-GAS?p=2082177&viewfull=1http:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GAS134ahttps:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage29https:softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.