Secondo me il diablo è ottimo, uno dei piú spinti reperibili in italia, è praticamente propano e lo si sente dall'odore.
Ottimo anche l'iper gas ma è tanto che non lo vedo in circolazione.
Ciao
Secondo me il diablo è ottimo, uno dei piú spinti reperibili in italia, è praticamente propano e lo si sente dall'odore.
Ottimo anche l'iper gas ma è tanto che non lo vedo in circolazione.
Ciao
Del Gas Walther che ne pensate? Io voglio prendere una KJW Sig P226, secondo voi questo gas come va? Meglio Abbey ultra? o il Diablo?
nessuno ha provato il super green gas della royal?
Io, niente di che, meglio quello solito nella bombola bianca e "mimetica"
ecco perche costa anche poco...una domanda il gas Diablo della T&T è troppo potente per il PDW della we?
al momento sto usando quello.
Secondo me i green gas sono tutti uguali o quasi, poi il PDW regge l'anidride, secondo me puoi andare tranquillo!
Se lo trovi , prendi il Guarder ( prova da Begadi o in Polonia ) e' una bomba.
E un motivo c'e': e' HFC-22, illegale in Italia da un pezzo perche' "spacca" l'ozono, ma e' piu' tosto del propano, che e' l'emento principe se non l'unico presente nei nostri green gas.
------ Post aggiornato ------
p.s. non e' che voglia fare questioni morali eh, per carità! Il fatto che i nostri green gas non contengano quel refrigerante e' dovuto appunto al fatto che e' nocivo per lo strato di ozono. Sempre se non sto prendendo una cantonata e mi confondo con altro gas simile.![]()
Scusate se ri-ri-risollevo la questione, ma leggendo e rileggendo questo post non ho ancora capito l'effettiva qualità del 'famoso' gas Diablo. Personalmente l'ho usato su un PDW della WE dove fino ad ora ho ottenuto i migliori risultati, dopo aver usato i vari aps3 (una m***a che serve solo a imbrattare hop up ed otturatore di olio siliconico, secondo me ne diciolgono troppo), il gas 'power gun' dalla bottiglietts mimetica ed il superpower green gas.. non ho notato tanto cool down e il PDW tira di quelle botte ad ogni colpo sparato..e proprio come ha detto Dark è l'unico che ha un 'odore' diverso dagli altri, probabilmente contiene una percentuale maggiore di propano rispetto agli altri.
Molti invece dicono che questo gas faccia schifo, compreso il mio negoziante di fiducia (anche se devo dire che lui di blowback non se ne intende molto, smanetta molto bene solo sulle ASG) ha detto di essersi trovato malissimo.
Quindi suggerirei di avere dei dati alla mano per poter fare più luce su questo gas! Qualcuno ha modo di fare delle prove al cronografo e comparare il Diablo contro Hyper Gas e ET-1000...?
Nel frattempo penso di procurarmi e provare anche questo ET-1000 chw molti considerano il migliore..![]()