secondo me i gas sono quasi uguali. sotto una certa temp o co2 o niente, sopra una certa temp 134a e tuteli la meccanica. ma francamente e' un po' un cavillare, imho.![]()
secondo me i gas sono quasi uguali. sotto una certa temp o co2 o niente, sopra una certa temp 134a e tuteli la meccanica. ma francamente e' un po' un cavillare, imho.![]()
Si bhè si parla di differenze minime però era per capire un pò...cmq oggi mi è arrivato il pdw e ho sparato circa 5/6 caricatori prima di finire il poco gas che avevo. Era l'aps3 della cybergun, temperatura circa 22/25 gradi e tutto funzionava bene.
Adesso proverò ad ordinare un paio di tipi di gas diversi e vedo se noto differenze, ma credo che con queste temperature vedrò poco...se ne parlerà quando caleranno sotto i 10°C per vedere se effettivamente cambia qualcosa.
Sempre secondo me e le mie scarse conoscenze![]()
A quella temp secondo me serve il co2 per non avere preoccupazioni. risparmia i soldi dei mille green gas praticamente tutti uguali e spendili per car a co2 e cartucce da 12g.
my 2 cents!
Sì bhe se quando calano vedo che non cicla mi ordino i caricatori a co2 e risolvo.
Ora provo il Diablo e l'Abbey predator ultra e se non noto grosse differenze prendo quello più comodo da trovare e spender meno![]()
Aggiorno questa discussione con la mia esperienza. Dopo aver provato vari gas ho concluso che il migliore è questo:
Ottime prestazioni e cooldown contenuto. Diciamo che usandolo il gbbr è come se cambiasse marciaL'ho testato su WA, WE e VFC
Putroppo però costa di più e si finisce la bombola in fretta.
Che dire invece del Diablo della T&T? Uno SCHIFO. Tra i peggiori mai provati: molto più debole ed inoltre il cooldown si fa sentire quasi subito. Il VFC si "impasta" mentre il WE stenta.
Il diablo non lo conosco, ma confermo assolutamente che il gas che segnala il buon Live e' ottimo anche nella mia esperienza. Forse anche leggermente piu' tosto del propano puro.![]()
é quello che vende gunfire? è reperibile anche in IT?
cosa consigliate per avere un effetto cooldown molto contenuto?
dove lo raccattate voi o dove lo avete visto nei siti? cosi faccio subito un' ordine![]()