Ragazzi sapete come va il gas ultrair green gas?
Inoltre una armeria sotto casa mia vende del gas e molte armi a gas da poligono se prendo quello dite che rompo qualcosa?
Le temperature in questo periodo oscillano dai 20 ai 28 gradi non scendono mai sotto i 20 ma in giorni caldi si arriva oltre e in estate arrivo a circa 35-38-40 gradi!Abito vicino al mare....
Che gas mi consigliate?Non vorrei romperlo al primo sparo ecco...We g39k
Ultima modifica di nessuno29; 12/05/2011 a 13:05
Un gas loffio è l'elleenne oppure il 134a!
Oggi fa freddino e ci sono 18° mediamente in questo periodo siamo intorno ai 22°---------In estate si sale a 30-32° di media ma la mattina le temp sono basse diciamo intorno ai 26° anche 28°
Quindi meglio un gas loffio?
Il 134a costa troppo,l'ellenne è un greengas?
Green gas vuol dir poco, nessuno sa cosa ci sia dentro, a parte, molto probabilmente, alte quantita' di propano. L'elleenne secondo me e' propano+butano.
L'elle enne dove lo trovo?
E se usassi il abbey predator ultra cosa rischio?
Secondo me non rischi niente, sonno tutti quasi equivalenti, il cambiamento vero c'e' con le miscele di freon 22, HCFC-22, detto red gas, ma illegale in Italia perche' si magna l'ozono. Il resto, secondo me, e' tutto piu' o meno equivalente, eccetto appunto il famigerato elleenne, cerca con google "gas elleenne", lo vendono in bombole da 400 ml.
Mah, personalmente non ho mai fatto test di tiro su una distanza superiore agli 8-9 metri, purtroppo. Posso solo rimandarti a questo video della RA TECH:
https://www.youtube.com/watch?v=WlvZ7JjtLxU
Ocio che fa un macello tale, quando spari, che ti individuerebbero subito![]()