riesumo questo 3d... sono passati 8 mesi dall ultimo post qui ..e quindi volevo chiedere quale gas mi consigliate per le temperature basse che stanno arrivando...
grazie
riesumo questo 3d... sono passati 8 mesi dall ultimo post qui ..e quindi volevo chiedere quale gas mi consigliate per le temperature basse che stanno arrivando...
grazie
Abbey Predator Ultra, Yellow gas (che, al di fuorindell'asia, mi risulta si possa trovare presso un noto rivenditore in Germania), sempre che tu non possa usare co2; per il sistema wa sto aspettando dalla Cina uno dei nuovi caricatori ghk x co2: speriamo bene.
Comunque, che io sappia, neppure la co2 può risolvere completamente i problemi di cooldown; unica soluzione che ci affrancherebbe dalla temperatura ambientale sarebbe l'aria compressa.
Ultima modifica di allepava; 11/10/2010 a 20:09
Scusate, ho fatto un ordine da saddafà e avevo preso il gas che prendevo di solito, l'hfc da 1100ml, sulla cui confezione c'era scritto che era invernale avendo una pressione più alta e c'era la distinzione dei colori.
Comprando lo stesso gas mi è arrivato questo
A occhio sembra lo stesso, in quanto l'ugello è uguale, la dimensione è uguale, la marca è la stessa (hfc), perfino le scritte sul retro sono le stesse, con la differenza che però manca qualsiasi dicitura riguardante il fatto che è buono per le basse temperature, qualcuno ne sa niente?
Ciao, ok che sono tutti simili ma qualcuno alle temperature più basse ha un boost.
Il super power green gas che hai postato secondo me è simile al diablo.
Non va affatto male.
Continuo a sostenere che il predator ultra è il migliore alle basse temperature, purtroppo non lo trovo più, mi sarebbe piaciuto provarlo con il pdw.
Ciao
Ragazzi scusate se è già stato chiesto ma a quest'ora non riesco a leggermi tutti i post di questo thread
Io solitamente uso il green gas della T&T, siccome lo ho finito e non mi andava di fare un ordine tramite internet per una bomboletta ho deciso di acquistarlo da un negozio di modellismo, ma avevano solo il gas ELLEENNE.
Non lo ho mai usato e non ne ho mai sentito parlare se non per il fatto che ho sentito dire che sia gas puro senza lubrificante...
potete darmi qualche info in più? e sopratutto è un gas valido?
Dimenticavo sto parlando di pistole e non di fucili.
Grazie mille in anticipo.
Che non e' vero, te l'assicuro (ne ho svuotate e aperte un paio di bombole).
Deve essere un mix propano/butano, e' un po' loffio, senz'altro meno performante del T&T. I piu' aggressivi e resistenti al freddo secondo me sono:potete darmi qualche info in più? e sopratutto è un gas valido?
E quello nella bombola lunga e verde:
L'elleenne cmq ci spari, ma non con il freddo, secondo me.
Grazie mille Shub!
Al più presto tornerò ad utilizzare il T&T oppure se li trovo proverò uno di questi che mi hai consigliato![]()