e' propano + lubrificante e dark dice che c'e' anche qualche gas in piu' che varia a seconda delle marche... illegale mi sembra strano!!
poi dicono che non siamo piu' in terra di pionieri coi carri e gli indiani!!! io sto ancora combattendo con un car co2 che perde, per we, senza apparente motivo. :dpensare che gli agm con questo gas si scassano e il mio invece va bene solo con quello![]()
si è quello che dico anche io.. probabilmente volevano spingere l'altro gas :d
ps dark..
l'hop up originale col gommino blu è qualcosa di esagerato! perfezione!
ultimo aggiornamento.
il super power green gas è molto potente d'estate quanto peno so in inverno.
il gas ideale (fra quelli reperibili in italia) resta l'abbey predator ultra, davvero buono.
mi piacerebbe testare qualche gas ancora + potente come il red gas, top gas o power gas (ex yellow gas) ma non ho in previsione di fare un ordine solo per quelli.
ciao
A spingere un bb ci va poco, l'importante è che riesca a far scarrellare l'otturatore quando fa freddo.
Comunque si, è più potente, sono comunque due gas differenti nonostante il nome, te ne sarai accorto dall'odore...
Oggi mi è arrivatoun nuovo gas distribuito dalla T&T, si chiama Diablo, è più potente dell'hiper gas tuttavia non è potente come può essere il power o red gas.
Bye
Ma questo Red gas... lo vendono da qualche parte? Begadi? E sara' poi cosi' potente?
Confermo che il secondo a tirare, tira lo stesso; però su AK scarrella appena e l'otturatore non và a fondo corsa quindi recoil modesto (giusto in clang del bolt in chiusura), oltre che a raffica è lento ed i pallini escono fiacchi;
su M4 (ho il mollone estivo) non arriva a stoppare il bolt a fine colpi, e raffica più lenta.
Con il primo è tutta un'altra cosa, l'AK scarrella a dovere ed anche a raffica tira bene;
l'M4 dà belle botte e stoppa il bolt, anche la raffica è degna.
Ciauz!