il bannato tra non molto lo avrà![]()
il bannato tra non molto lo avrà![]()
scusate se alla fin fine c'ho capito poko, e me ne esco con queste domande.
premetto che il gas mi serve per una pistola e non per un fucile, nello specifico una ksc usp .45, ma credo che questo influisca poco.
arrivando al dunque, vorrei sapere alla fin fine quale gas mi converrebbe utilizzare alle temperature vicine a 0°, diciamo intorno ai 7°. i pratica quale congela meno, e mi possa far utilizzare la pistola anche in inverno ai piedi della sila catanzarese.
e quale risulterebbe migliore tra l'elleenne e il super power green gas, alle temperature diciamo normali, in termini di potenza e lubbrificazione. grazie tante.
per l'inverno prova ci sono svariate possibilità tra cui il super power green gas, l'hiper gas o l'abbey predator ultra, se non è abbastanza potente bisogna provare il power gas che si trova in germania su begadi.
sette gradi non sono poi così pochi e che tu ci creda o no il problema non è il congelamento della valvola non smetterò mai di dirlo.
sconsiglio l'elleenne in quanto è propano puro e non è lubrificato.
ciao
grazie per la risposta, credo ke userò il super power green gas per la reperibilità dovuta ad un negozio di fiducia qui vicino... dovesse non funzionare opterò per il power gas delle begadi.
grazie anke per la dritta sull'elleenne, non credevo fosse propano puro, e quindi senza lubrificanti, in squadra ci sono parecchie persone ke lo utilizzano, vedrò di avvertirli.