Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 311

Discussione: Confronto GAS

sniper24
    Visitatore

Predefinito

ciao ragazzi ho una glock 18 we in inverno quale gas è meglio usare?? avevo letto il nuprol 2.0 che il 3.0 è troppo potente...
    Ultima modifica di sniper24; 16/03/2016 a 09:57

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Il we normale è perfetto ( il 3.0 nelle pistole serve a poco se non a spebdere soldi sinceramente)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sniper24
    Visitatore

Predefinito

quindi nuprol 2.0?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper24 Visualizza il messaggio
    quindi nuprol 2.0?
    A che temperatura la devi usare?

sniper24
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    A che temperatura la devi usare?

Abito a Roma quindi in inverno direi come minima 3 gradi massima 15 gradi

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Come mai dici questo ? sicuramente ti dò ragione perche' come al minchione l' ho acquistato pensando di avere un incremento alle basse temperature ( cosi' come publicizza la nuprol ) ma in realtà almeno sulle pistol marui va peggio del we 2.0

a sto' punto chiedo i gas migliori per basse temperature da utilizzare su marui ?

Il we normale è perfetto ( il 3.0 nelle pistole serve a poco se non a spebdere soldi sinceramente)

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

acquistato il protech.... non ha nulla di eccezzionale, anzi rispetto al gas che sto utilizzando ( VFC ) si percepisce meno blowback e un leggero calo di potenza ( misurato con crono ) pistole utilizzate una marui ( con carrello in metallo ) e una ksc e kwa... cosa ha di speciale questo gas ???? mai provato il diablo ?

Come scritto sopra conpra protech e vedrai, ma ripeto dove e su cosa lo devi usare?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    acquistato il protech.... non ha nulla di eccezzionale, anzi rispetto al gas che sto utilizzando ( VFC ) si percepisce meno blowback e un leggero calo di potenza ( misurato con crono ) pistole utilizzate una marui ( con carrello in metallo ) e una ksc e kwa... cosa ha di speciale questo gas ???? mai provato il diablo ?
    Di gas ne avrò provato una trentina in due anni a questa parte per trovare i migliori per le mie repliche, il diablo non mi ha mai entusiasmato più di tanto. I gas sono sempre soggettivi su i modelli delle repliche che si usano e come può andare bene su un we può andare male su un woc! Parlo di gbbr perche sulle pistole le masse battenti sono talmente minime che si può ristringere tanto la cerchia dei gas da utilizzare, ma anche qui ogni replica predilige un gas.
    Per quello che mi riguarda il protech sta al top dalle mie prove, maggiore costanza di potenza sui tiri, maggiore resistenza al freddo, ciclo di sparo costante e pulito. Il gas è un gas forte, ma non ho mai detto che è il più forte.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Confronto GAS

Comunque il vfc è un ottimo gas sia chiaro, molto più del diablo. Sempre a mio parere sia chiaro
    Fino a che tenperatura lo usi il diablo?
    Se riesco faccio un bel video almeno per i gas estivi, per gli invernali ha poco senso ora e controproducente..
    Vediamo un po'
    Ultima modifica di Skype; 29/04/2016 a 16:36

Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Heckler e kock

Qualcuno l'ha provato? Tra l'altro è un caso che lo slogan (no compromise) sia lo stesso Vfc? È della vfc?
    grazie
    Ultima modifica di Chiodo77; 01/05/2016 a 16:39

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

et1000

aps3

abbey

http://www.softairmania.it/threads/96456-Confronto-GAS?p=2082177&viewfull=1http:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GAS134ahttps:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage29https:softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.