ciao ragazzi ho una glock 18 we in inverno quale gas è meglio usare?? avevo letto il nuprol 2.0 che il 3.0 è troppo potente...
ciao ragazzi ho una glock 18 we in inverno quale gas è meglio usare?? avevo letto il nuprol 2.0 che il 3.0 è troppo potente...
Ultima modifica di sniper24; 16/03/2016 a 09:57
Il we normale è perfetto ( il 3.0 nelle pistole serve a poco se non a spebdere soldi sinceramente)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi nuprol 2.0?
Come mai dici questo ? sicuramente ti dò ragione perche' come al minchione l' ho acquistato pensando di avere un incremento alle basse temperature ( cosi' come publicizza la nuprol ) ma in realtà almeno sulle pistol marui va peggio del we 2.0
a sto' punto chiedo i gas migliori per basse temperature da utilizzare su marui ?
acquistato il protech.... non ha nulla di eccezzionale, anzi rispetto al gas che sto utilizzando ( VFC ) si percepisce meno blowback e un leggero calo di potenza ( misurato con crono ) pistole utilizzate una marui ( con carrello in metallo ) e una ksc e kwa... cosa ha di speciale questo gas ???? mai provato il diablo ?
Di gas ne avrò provato una trentina in due anni a questa parte per trovare i migliori per le mie repliche, il diablo non mi ha mai entusiasmato più di tanto. I gas sono sempre soggettivi su i modelli delle repliche che si usano e come può andare bene su un we può andare male su un woc! Parlo di gbbr perche sulle pistole le masse battenti sono talmente minime che si può ristringere tanto la cerchia dei gas da utilizzare, ma anche qui ogni replica predilige un gas.
Per quello che mi riguarda il protech sta al top dalle mie prove, maggiore costanza di potenza sui tiri, maggiore resistenza al freddo, ciclo di sparo costante e pulito. Il gas è un gas forte, ma non ho mai detto che è il più forte.
Comunque il vfc è un ottimo gas sia chiaro, molto più del diablo. Sempre a mio parere sia chiaro
Fino a che tenperatura lo usi il diablo?
Se riesco faccio un bel video almeno per i gas estivi, per gli invernali ha poco senso ora e controproducente..
Vediamo un po'
Ultima modifica di Skype; 29/04/2016 a 16:36
Heckler e kock
Qualcuno l'ha provato? Tra l'altro è un caso che lo slogan (no compromise) sia lo stesso Vfc? È della vfc?
grazie
Ultima modifica di Chiodo77; 01/05/2016 a 16:39