Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 311

Discussione: Confronto GAS

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho detto che è usato quotidianamente nel senso che è tutt'ora in uso non che è il gas che va per la maggiore. il gas che va per la maggiore oggi è il 410a (ma ce ne son anche altri) che sostituisce l'R22 che è diventato vietato con il 2015 non lo si può nemmeno più rabboccare.

Il 410a comunque può essere maneggiato da tecnici con patentino e non da privati. Per tutte le macchine che ne han più di 3 kg ne va dichiarata la quantità annualmente al registro nazionale e Ogni anno le aziende con tali macchine (frighi, split ecc..) devon indicare se ci son state perdite rabbocchi ecc.. in quanto rientra tra i gas considerati dannosi all'ambiente dal protocollo di Kyoto.

Ciao.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho trovato il link a tirodinamico.org.

https://www.tirodinamico.org/t3580-propano-vs-r-407c

Carax mi sembra esperto di questi gas per refrigerazione, magari puo' dirci la sua

Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Una bomba funziona davvero bene a basse temperature
    Ho trovato sia il nuprol 2.0 che il 3.0.
    che differenze ci sono?
    quale consigli?
    grazie

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    Ho trovato sia il nuprol 2.0 che il 3.0.
    che differenze ci sono?
    quale consigli?
    grazie
    Dipende da quando li devi usa e in che condizioni è sopratutto su cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Dipende da quando li devi usa e in che condizioni è sopratutto su cosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sig226 Ksc, temperatura tra 0 e 10 gradi
    insomma di inverno

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Confronto GAS

Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    Sig226 Ksc, temperatura tra 0 e 10 gradi
    insomma di inverno
    Prova il 3.0 dovrebbe darti dei buoni risultati e meglio ancora se la pistola cicla fluida senza atriti.. Naturalmente come si scalda la temperatura cambia gas che questo e troppo forte..
    Preciso che qui da me io lo usato su gbbr dai 9-10 gradi fino ai 15 a zero ci arriviamo di rado quindi non ti so dire bene come si comporta azero gradi..
    Devo fare un po di stress test a breve appena mi arriva il 4.0 con caricatore dentro il ghiaccio per una trentina di minuti per vedere i risultati migliori..
    A breve pubblicherò una recensione di vari gas

Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao spike proprio dallo stesso sito ho comprato anche io questo "red gas" ho preso 2 bombole tempo fa e posso dirti che è ottimo...sulle basse temperature è strepitoso l'ho usato questo inverno sulle granate vanaras no reset e sulla samurai edge scarrellante.Posso dirti che spara alla grande su entrambi in inverno,ma con le alte temperature non so perchè, ma sulle granate è come se non avesse abbastanza forza per caricarle....ho chiesto anche in un altra discussione se è un problema delle vanaras,ma secondo la mia poca esperienza non credo si tratti di red gas...infatti un mio amico dice che non è tutta sta roba potente...prossimo ordine opterò anche io per l'abbey ultra...se tu alla fine questo red gas lo hai provato,visto che riprendo un tuo messaggio vecchio,dimmi come ti sei trovato per favore...con ste cavolo di vanaras non ne vengo a capo.

Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Auditore Visualizza il messaggio
    Ciao spike proprio dallo stesso sito ho comprato anche io questo "red gas" ho preso 2 bombole tempo fa e posso dirti che è ottimo...sulle basse temperature è strepitoso l'ho usato questo inverno sulle granate vanaras no reset e sulla samurai edge scarrellante.Posso dirti che spara alla grande su entrambi in inverno,ma con le alte temperature non so perchè, ma sulle granate è come se non avesse abbastanza forza per caricarle....ho chiesto anche in un altra discussione se è un problema delle vanaras,ma secondo la mia poca esperienza non credo si tratti di red gas...infatti un mio amico dice che non è tutta sta roba potente...prossimo ordine opterò anche io per l'abbey ultra...se tu alla fine questo red gas lo hai provato,visto che riprendo un tuo messaggio vecchio,dimmi come ti sei trovato per favore...con ste cavolo di vanaras non ne vengo a capo.
    Ciao Auditore,
    l'ho usato solo una volta con la sig 226 ksc. Temperatura sotto i 10 gradi, pioveva anche tanto. Ha fatto il suo lavoro, certo ci ho sparato meno pallini che in estate (quasi un caricatore) ma non ho avuto problemi

Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato

Predefinito

Capito...praticamente la stessa cosa che è capitata a me per quanto riguarda la samurai edge ed era inverno idem con la granata ma ripeto in estate non ne vuole sapere....deduco allora che questo gas non sia granchè

Spina
    Club
    Pirates SAT

Predefinito

Visto che questo post mi pare ancora relativamente attivo porto all'attenzione un'esperienza recente.

faccio una debita premessa: non uso fucili gbb, solo pistole. Posseggo due marui, una m9 e una p226 leggermente pimpata per scarrellare più allegra, una g19 kjw e una meu socom gear.

con l'ultima non sono mai riuscito a trovare un gas che funzionasse bene anche a basse temperature,dinaolito la carico con il diablo gas e sopra i 10 gradi regge discretamente, al di sotto farà si e no 6-7 colpi
    la glock sempre con il diablo, si comporta discretamente anche sotto i dieci gradi, non da finire tutto il caricatore, ma una 15ina dignitosa di colpi riesce a farli.

le marui invece hanno sempre funzionato egregiamente, anche a temperature intorno allo zero, addirittura con la p226 svuotavo i caricatori a -3 e con umidità elevate. Questo fino a quando era disponibile l'hyper gas in bombola grigia della t&t. Dopo la scomparsa dell'importatore non sono più riuscito a trovare un gas equivalente.

Su consiglio ho preso una bombola di abbey a una militalia e i risultati sono francamente imbarazzanti. La scorsa domenica a 10-12 gradi, in una giornata di sole, non solo non riuscivo a svuotare il caricatore, ma avevo pure consistenti sfiati a ogni colpo dei pochi sparati.

da quel che ho letto vorrei provare il nuprol in versione 2.0 o 3.0, ma ho qualche timore a usarlo con le marui con i carrelli in plastica.
    Qualcuno ha consigli da darmi in merito? Grazie.

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

et1000

aps3

abbey

http://www.softairmania.it/threads/96456-Confronto-GAS?p=2082177&viewfull=1http:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GAS134ahttps:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage29https:softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.