Quindi se non cè butano si puo usare? Io non riesco a trovare da nessuna parte il propano. Quindi se quello fosse utilizzabile vado a fare la scorta. XD Ma il butano in particolare cosa fa? è solo meno potente oppure brucia gli o-ring?