Dovrebbe e dovrebbeo dei tanti green gas.
Il 134a è estremamente difficile da trovare in italia.
Il mio socio usa normalmente il green gas con la sua gloch marui e non ha mai avuto problemi.
Vedi tu.
Ciao
Dovrebbe e dovrebbeo dei tanti green gas.
Il 134a è estremamente difficile da trovare in italia.
Il mio socio usa normalmente il green gas con la sua gloch marui e non ha mai avuto problemi.
Vedi tu.
Ciao
La Abbey attualmente produce il 144a, indicandolo come sostituto del 134a.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio per le info, ciao
Buongiorno a tutti,
sul sito del titano ho trovato BOMBOLA RED GAS 2200 ML SRC (G-07), il venditore mi dice che resiste fino a meno 10c.
ora ho due domande
1) ma il red gas non era vietato in Italia? Se questo è in vendita evidentemente è legale, lo do per scontato. Quindi sapete che caratteristiche possa avere? Sul sito c'è scritto che contiene olio silicone
2) potrebbe andare bene su una sig 226 Ksc full metal? Penso di si... Io una prova la farei, che dite?
tks
Ciao spike proprio dallo stesso sito ho comprato anche io questo "red gas" ho preso 2 bombole tempo fa e posso dirti che è ottimo...sulle basse temperature è strepitoso l'ho usato questo inverno sulle granate vanaras no reset e sulla samurai edge scarrellante.Posso dirti che spara alla grande su entrambi in inverno,ma con le alte temperature non so perchè, ma sulle granate è come se non avesse abbastanza forza per caricarle....ho chiesto anche in un altra discussione se è un problema delle vanaras,ma secondo la mia poca esperienza non credo si tratti di red gas...infatti un mio amico dice che non è tutta sta roba potente...prossimo ordine opterò anche io per l'abbey ultra...se tu alla fine questo red gas lo hai provato,visto che riprendo un tuo messaggio vecchio,dimmi come ti sei trovato per favore...con ste cavolo di vanaras non ne vengo a capo.![]()
Capito...praticamente la stessa cosa che è capitata a me per quanto riguarda la samurai edge ed era inverno idem con la granata ma ripeto in estate non ne vuole sapere....deduco allora che questo gas non sia granchè