Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 311

Discussione: Confronto GAS

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dovrebbe e dovrebbeo dei tanti green gas.
    Il 134a è estremamente difficile da trovare in italia.
    Il mio socio usa normalmente il green gas con la sua gloch marui e non ha mai avuto problemi.
    Vedi tu.
    Ciao

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Dovrebbe e dovrebbeo dei tanti green gas.
    Il 134a è estremamente difficile da trovare in italia.
    Il mio socio usa normalmente il green gas con la sua gloch marui e non ha mai avuto problemi.
    Vedi tu.
    Ciao
    Non mi risulta! E' usato quotidianamente dai climatizzatoristi abilitati! Il tuo condizionatore che gas pensi usa?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    Non mi risulta! E' usato quotidianamente dai climatizzatoristi abilitati! Il tuo condizionatore che gas pensi usa?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
    Ce ne sono molti, che sappia io. Non e' cosi' scontato. Tra l'altro, vallo a trovare al dettaglio, a parte quello delle bombolette in vendita, per softair, difficili da trovare, nella mia esperienza, come ha scritto Dark.

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La Abbey attualmente produce il 144a, indicandolo come sostituto del 134a.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vi ringrazio per le info, ciao

Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sul sito del titano ho trovato BOMBOLA RED GAS 2200 ML SRC (G-07), il venditore mi dice che resiste fino a meno 10c.
    ora ho due domande
    1) ma il red gas non era vietato in Italia? Se questo è in vendita evidentemente è legale, lo do per scontato. Quindi sapete che caratteristiche possa avere? Sul sito c'è scritto che contiene olio silicone
    2) potrebbe andare bene su una sig 226 Ksc full metal? Penso di si... Io una prova la farei, che dite?
    tks

Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SPIKE77 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sul sito del titano ho trovato BOMBOLA RED GAS 2200 ML SRC (G-07), il venditore mi dice che resiste fino a meno 10c.
    ora ho due domande
    1) ma il red gas non era vietato in Italia? Se questo è in vendita evidentemente è legale, lo do per scontato. Quindi sapete che caratteristiche possa avere? Sul sito c'è scritto che contiene olio silicone
    2) potrebbe andare bene su una sig 226 Ksc full metal? Penso di si... Io una prova la farei, che dite?
    tks

io lo usavo spesso prima del co2.. è una spanna sopra tutti... e costa pure meno.. perchè normalmente ci sono 750ml di prodotto invece qui 2200

Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao spike proprio dallo stesso sito ho comprato anche io questo "red gas" ho preso 2 bombole tempo fa e posso dirti che è ottimo...sulle basse temperature è strepitoso l'ho usato questo inverno sulle granate vanaras no reset e sulla samurai edge scarrellante.Posso dirti che spara alla grande su entrambi in inverno,ma con le alte temperature non so perchè, ma sulle granate è come se non avesse abbastanza forza per caricarle....ho chiesto anche in un altra discussione se è un problema delle vanaras,ma secondo la mia poca esperienza non credo si tratti di red gas...infatti un mio amico dice che non è tutta sta roba potente...prossimo ordine opterò anche io per l'abbey ultra...se tu alla fine questo red gas lo hai provato,visto che riprendo un tuo messaggio vecchio,dimmi come ti sei trovato per favore...con ste cavolo di vanaras non ne vengo a capo.

Spina L'avatar di Chiodo77
    Club
    Task Force Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Auditore Visualizza il messaggio
    Ciao spike proprio dallo stesso sito ho comprato anche io questo "red gas" ho preso 2 bombole tempo fa e posso dirti che è ottimo...sulle basse temperature è strepitoso l'ho usato questo inverno sulle granate vanaras no reset e sulla samurai edge scarrellante.Posso dirti che spara alla grande su entrambi in inverno,ma con le alte temperature non so perchè, ma sulle granate è come se non avesse abbastanza forza per caricarle....ho chiesto anche in un altra discussione se è un problema delle vanaras,ma secondo la mia poca esperienza non credo si tratti di red gas...infatti un mio amico dice che non è tutta sta roba potente...prossimo ordine opterò anche io per l'abbey ultra...se tu alla fine questo red gas lo hai provato,visto che riprendo un tuo messaggio vecchio,dimmi come ti sei trovato per favore...con ste cavolo di vanaras non ne vengo a capo.
    Ciao Auditore,
    l'ho usato solo una volta con la sig 226 ksc. Temperatura sotto i 10 gradi, pioveva anche tanto. Ha fatto il suo lavoro, certo ci ho sparato meno pallini che in estate (quasi un caricatore) ma non ho avuto problemi

Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato

Predefinito

Capito...praticamente la stessa cosa che è capitata a me per quanto riguarda la samurai edge ed era inverno idem con la granata ma ripeto in estate non ne vuole sapere....deduco allora che questo gas non sia granchè

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

et1000

aps3

abbey

http://www.softairmania.it/threads/96456-Confronto-GAS?p=2082177&viewfull=1http:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GAS134ahttps:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage29https:softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.