Io! Elleenne! https://www.google.it/search?q=gas+e...ient=firefox-a
Io! Elleenne! https://www.google.it/search?q=gas+e...ient=firefox-a
L'ho provato anni fa (3,4) quindi la memoria puo' fare cilecca, ma ne ho un ricordo stile 'ne' carne ne' pesce', alias funziona ma niente di speciale (parlo sempre di condizioni da appartamento)
Esattamente, è una mezza scorreggia.
Va bene giusto in estate.
Per muovere la meccanica originale è ok, se già deve muovere otturatori rinforzati e o molle maggiorate non è l'ideale.
Ciao
Mi permetto di consigliare il Guarder.
Preso in Polonia . L 'm14 EBR scarrella una favola , l' Umarex HK 416 sembra rinato ...... E per non parlare del We AK .......
Allora avete un gas in particolare da consigliarmi che si trova sul famoso sito di san marino che indica un segnale stradale ?
Personalmente no. Secondo me e' meglio se compri altrove il gas giusto, tipo questo: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3299695
E fcdlc ha parlato mlto bene del gas WE, uso casalingo.![]()
Ragazzi chiedo aiuto anche quà visto che il mio problema potrebbe essere il gas e che nell'area handguns nonho avuto risposte..
Possiedo una sig p226 kjw full metal e a dirla tutta ho avuto più esemplari di questo modello..Ho sempre utilizzato gas T&T diablo passatomi come gas potente e miracoloso..stà di fatto che per tuttol'inverno non c'è stato verso di poter utilizzare la pistola..Si parla di Calabria Jonica (temp tra 10/15°!) i primi colpi vanno benino poi l'effetto hu và scemando e ad ogni colpo segue una sbuffata di gas.. e non finisco nemmeno un caricatore da 26bbs.. la cosa mi ha portato a comprare anche pistole Co2.. il problema è che anche ora a 27° se uso subito la pistola che tengo in una stanza fresca il problema persiste.. se la lascio al sole con i suoi 3 caricatori si trasforma! Hu sensibilissimo scarrellamento secco e tiro lunghissimo..al crono stò intorno ai 0,90j con 0.20..
Potrebbe essere un problema di gas?..la pistola sembra ok e il tipo di problema (credo cooldown) l'ho riscontrato su altri 2 esemplari di questo modello col medesimo gas.. Al momento posso provare subito l'aps3 extreme blowback gas by cybergun.. ma ricordo che al crono d'inverno segnava meno del diablo..
scusate se mi sono dilungato!
del diablo ne hanno parlato sopra: fa schifo e crea cooldown immediatol' aps3 se non sbaglio è un gas floscio creato per essere usatop in questa stagione calda (nei fucili la variazione di potenza si sente di piu che su una pistola tra un gas e l' altro) quindi sicuramente avrai uno scarrellamente meno deciso ma almeno la pistola sparerà se no, se vuoi un gas buono basta che prendi quello che si trova nel link di sopra (lo puoi trovare da GM si chiama ET-1000)
Secondo me il diablo è ottimo, uno dei piú spinti reperibili in italia, è praticamente propano e lo si sente dall'odore.
Ottimo anche l'iper gas ma è tanto che non lo vedo in circolazione.
Ciao