grazie per la dritta live![]()
qualcuno mi puo indicare un post o un link dove si parla di che lubrificanti usare sui gbb?ho provatoa cercare ma non ho trovato nulla
Grasso al litio, un velo, per le parte in movimento che strusciano, olio non spray al silicone per gli o-ring del nozzle e gli altri. Se sei "maniaco", anche grasso al bisolfuro di molibdeno sul guidamolla/molla di ritorno. NON usare il silicone spray, non si sa mai cosa c'e' nei solventi che evaporano dopo lo spruzzo e personalmente mi hanno rovinato moltissimi o-ring e teste pistone di pistole a gas facendoli gonfiare con relativi esborsi per i pezzi di ricambio...
My 2 cents!!
grazie mille shub mi sei stato utilissimo![]()
che ne pensate delle granate portagas?nel senso qualcuno le usa e se si sono utili o sono una spesa...inutile?le ho trovate da saffada e non e che costino poco
Io ne ho una, speso pochissimo prendendola da ebairsoft.com, ma anche se non capisco perche', funziona malissimo. Alla fine ho fatto modificare una bombola di green gas in modo che sia ricaricabile e via andare.
quindi mi consigli di non prenderla?la modifica che hai fatto in cosa consiste?e se puoi dirmi dove lai fatta fare?![]()
Beh, e' molto fast, ma davvero non capisco quando la provo se si riempia e quanto, se riempia a propria volta i magazine delle repliche e quanto.
Questo perche' non ho i soliti feeback da cui credo tutti capiamo quando un car e' pieno e quando no... difficile da spiegare. Dovrei fare prove piu' scientifiche, ma mi pare di buttar via gas... io lascerei perdere.
Ti mando un pm per l'altra faccenda!![]()