Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 311

Discussione: Confronto GAS

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tieni conto che i gommini Ra-Tech lavorano su potenze molto over, alle nostre lasciano il tempo che trovano. Cmq di gommini ce n'e' da provare, tutto il parco esistente per VSR e pistole Marui...

Spina L'avatar di RoLLo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Tieni conto che i gommini Ra-Tech lavorano su potenze molto over, alle nostre lasciano il tempo che trovano. Cmq di gommini ce n'e' da provare, tutto il parco esistente per VSR e pistole Marui...
    adesso che ci penso ho un'altra cosa da chiederti.... la valvola NPAS per l'M14 non sono riuscita a trovarla da queste parti, la devo comprare per forza dalla RA TECH?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RoLLo Visualizza il messaggio
    adesso che ci penso ho un'altra cosa da chiederti.... la valvola NPAS per l'M14 non sono riuscita a trovarla da queste parti, la devo comprare per forza dalla RA TECH?
    C'e' un sito francese che importa roba RA Tech... spe' che te lo cerco.

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

Scusate se "inquino" la discussione con un commento che probabilmente non è utile a molti; dopo avere provato, come tutti del resto, ogni gas in circolazione, da tre settimane uso l'aria compressa per la mia MG42, che prima utilizzavo con CO2.
    La differenza è epocale, nel senso che l'aria compressa equivale a un motore elettrico: fino a che non finisce la bombola, l'MG spara senza variazioni di ritmo, potenza o altro. Niente cooldown, ovviamente. E' possibile eseguire raffiche limitate solo dalla capienza del caricatore.
    Tenete conto che la mia MG42 spara solo a raffica .....

Club
    non affiliato

Predefinito

L'unica cosa e' che serve un po' di armamentario: una bombola testata per laa pressione opportuna, un riduttore di pressione, un adattatore per il caricatore... un sistema per riempire la bombola, anche, come le pompe per le PCP... un po' un macello!

Club
    black arrows

Predefinito

Guarda Shub, la bombola costa poco, è testata 5 anni, si ricarica con niente o pochissimo in un centro SUB; la scocciatura è il collegameento fisico tra bombola e arma; trapiantare il sistema sui moderni gbbr è, credo, fattibile, ma, ritengo, un po' assurdo: dovresti fare il collegamento con il caricatore, ma quando lo cambi che fai, stacchi il cavo di alimentazione, cambi il caricatoore e ricolleghi?

Insomma ... un po' un macello!

Club
    non affiliato

Predefinito

Esatto... idem per le pistole... puo' avere piu' senso per il tiro a segno con qualche CO2 in quattro e mezzo da adattare.

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Vorrei fare se possibile un piccolo riassunto sui migliori tipi di gas(CO2 escluso) da usare in base alle temperature:

Da 0°C a 10°C ----> Abbey Predator Ultra

Da 11°C a 20°C----> Green Gas "comune"

Da 21°C a 30°----> HFC134a

Da 31° e oltre----> ????

Che ne dite? Più o meno con questi gas si riuscirebbero a coprire le varie temperature?
    Volevo farmi questo schema per non impazzire con tutti i tipi di gas, ma averli schematizzati in breve
    L'unico range di temperature che non sono sicuro è oltre i 30°C...
    Ultima modifica di Simo[ncino]-Nexus; 19/07/2011 a 14:56 Motivo: modifica schema

Club
    black arrows

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simo[ncino]-Nexus Visualizza il messaggio
    Vorrei fare se possibile un piccolo riassunto sui migliori tipi di gas(CO2 escluso) da usare in base alle temperature:

Da 0°C a 10°C ----> Abbey Predator Ultra

Da 11°C a 20°C----> Green Gas "comune"

Da 21°C a 30°----> HFC134a

Da 31° e oltre----> Ellenne ??
    Guarda, l'Ellenne secondo me è propano, quindi equiparabile più o meno ad un greengas; il HFC134a è meno potente e sotto i 25/30° per la mia personale esperienza funziona male.

Opinione personale

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

già modificato per l'elleenne
    L'hfc134a dici che già a meno di 25°C soffre...quindi quali consiglieresti?

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

et1000

aps3

abbey

http://www.softairmania.it/threads/96456-Confronto-GAS?p=2082177&viewfull=1http:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GAS134ahttps:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage29https:softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6https:www.softairmania.itthreads96456-Confronto-GASpage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.