Ciao a tutti oggi ho acquistato questo carica lipo e una batteria da 7,4volt da 1300mh della golden bow.
E attaccato da almeno 4 ore e non si e acceso il led di carica.. E sia il caricatore che la batteria sono freddi..
Non so che fare..
Ciao a tutti oggi ho acquistato questo carica lipo e una batteria da 7,4volt da 1300mh della golden bow.
E attaccato da almeno 4 ore e non si e acceso il led di carica.. E sia il caricatore che la batteria sono freddi..
Non so che fare..
1) lo so che sarà un duro colpo.. ma la Golden Bow non ha mai prodotto una lipo (anche se chi abita presso gli incroci spaccia per Golden Bow qualsiasi cosa non sappia da dove proviene)
2) Se al tuo caricalipo (Enon si accende il led di carica ma solo quello di alimentazione le opzioni sono 2:
- La LIPO è fottuta
- Il CARICALIPO è fottuto
C'è però anche un altra alternativa, ovvero sia LIPO che CARICALIPO sono fottuti.
Non mi dai una bella notizia..oggi sono andato a San marino a prenderli insieme al gear box che avevi fatto cambiare un pezzo..
Uscito dopo 100 metri sono scivolato sul ghiaccio e ho spaccato la gabbia motore..
Ora sapere questo.. Semaforo rosso di merda.
E dire che la batteria 2-3 colpi li ha fatti..
proprio questo intendevo conchi abita presso gli incroci
Se hai un amico con IMAX-B6 prova a fargli caricar la tua batteria a lui!