io ho il problema che si incastrano i pallini nel mio sr25, lo smontato e non riesco a capire che gli prende, o visto l'oppap e tutto il resto, ed e tutto a posto.
mi sono arreso, faro la prova con la canna e oppap di un colt, sperando che non sia diverso, io noncapisco la minchiata di aver costruito un fucile cosi diverso da altri , parlo meccanicamente parlando, settoriale con 3 denti in piu, il pistone e cilindro piu lungo, oppap diverso da quelli convenzionati e usati da tuttle le asg, per me una vera cazzata, appena un piccolo problema e sono cazzi per i ricambi, cioe non puoi adattare niente di altri fucili.
si scrive hop-up non oppap![]()
Ciao Ragazzi,
scusate in anticipo se mi presento qui, sono nuovo di questa disciplina e mi avvicino per la prima volta al softair,
cercando un in rete un fucile da comprare la mia scelta e ricaduta su L SR25 dell'A&K ora leggendo un po le varie recensioni sul modello mi vengono un po di dubbi, premetto che sono totalmente a digiuno di tutta la meccanica che c'e intorno a questi oggettini.
Ho notato che molti sostituiscono la canna originale con quella di precisione , come ci si orienta sulla scelta?
si differiscono per attacchi?
ovvero,esiste una canna di precisione per sr25, o sono standard?
leggo che ce ne sono di divese utilizzate da diversi utenti.
Il silenziatore dovrà essere poi riadattato o rimane comunque usabile?
gli altri componenti dove si possono acquistare?
sono standard anche questi?
vorrei aggiungere un ottica cosa mi consigliate gli attacchi quanto devono essere alti?
Garzie in anticipo e scusatemi per il bombardamento di domande.
Prima di pensare ad inutilità come la canna di precisione, silenziatore ed ottiche pensa a:
0- Molla a norma se OverJoule
1- Gommino HopUp buono (marui, systema etc) che fa almeno lo 80% della precisione
2- grasso e spessoramento buono
3- eliminazione perdita d'aria se presenti
4- boccole in acciao pieno
5- batteria buona (consiglio Lipo 7.4V con caribatterie dedicato)
Ahab
Grazie per la risposta,
però non hai detto dove e possibile comprarli(ripeto sono a digiuno), e se devono essere specifici per questo fucile,
oppure son tutti uguali, che è la cosa piu importante da sapere.
lo spessoramento come si effettua?
Che tipo di Grasso?
Ciao Grazie in anticipo.
Qualunque shop che vende articoli per SA per l'acquisto: la maggior parte dei pezzi sono standard (recensione https://www.softairmania.it/threads/...p-K-Recensione ).
Per spessoramento e grasso ti rimando alla sezione guide del TechCenter
Ahab