Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: varie versioni di ak74su

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito varie versioni di ak74su

chiedo a voi fan dell'ak un consiglio, girovagando tra i vari venditori di san marino ho notato che molti fanno prezzi diversi per lo stesso modello esempio il signor rossin per il kalash metallo a plastica solo 99 euro allo stesso modo gm, mentre la concorrenza molto di più, che voi sappiate i modelli venduti a 99 sono i kalash vecchio modello? o è la concorrenza che ci marcia sul prezzo? perchè la differenza è di quasi 40 euro.

confido in voi. grazie per le future risposte

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ci marciano sul prezzo,cmq prezzo alto o basso e' ovvio che prima fanno fuori le rimananenze di magazzino,io ho preso quell'asg a ottobre-novembre ed era il modello prodotto in quel periodo,era da poco uscito l'ultimo modello con le tacche di mira con le scritte arancioni e i numeri di serie sull'otturatore,ma il mio nn le aveva,cmq visto il prezzo ne avranno venduti un bel po,quindi penso che ormai abbiano il nuovo modello.....e sinceramente visto il risparmio di 40 euro ho preferito comprarlo subito piuttosto che aspettare e rischiare che si alzasse il prezzo,poi le scritte in arancione e la punzonatura dell'otturatore lo faccio in 5 minuti.
    ciao
    Ultima modifica di jackal21; 12/05/2009 a 09:51

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io come jackal21 ho preso il modello senza punzonature sull'otturatore e senza scritte arancioni sulla tacca di mira.se non erro quello dovrebbe essere il secondo modello.il 3°,dalle voci che circolano,differisce solo sull'estetica,ma la meccanica dovrebbe essere la stessa.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

la meccanica 'e identica,ho preso anche uno dell'ultima versione ed e' identico a parte le punzonature e un po meno grasso dentro al gearbox.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mercenari Pontini

Predefinito

personalmente anche io sto entrando nel mondo ak.....come voi sono alla ricerca di un ak 74 su e posso dirvi che ho fatto una ricerca enorme per trovare il sito che faceva a minor prezzo quello full metal/wood.

il sito in cui l'ho trovato a meno è gm.

sono andato nella sezione low cost, ho messo marca kalash e mi è uscito il bambino ak 74 su a 99 euro!!!!!!!!

pensavo all'inizio fosse la versione con guanciotte in finto legno e senza essere tutto in metallo.......sul sito nella descrizione dell'oggetto dicevano poche cose, tra cui che aveva le guancie in legno; non parlava di nient'altro.
    allora ho scritto a gm domandandogli della meccanica, del fatto che era full metal e del legno..........risposta??????

-legno vero
    -ingranaggi in acciao
    -tutto full metal

quindi la prox settimana lo ordino.......a questo prezzo tutto full metal e legno che volete!!!!!!!!!!!!!!

ciao ualio'

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.