Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Informazioni su AK Vfc

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito Informazioni su AK Vfc

ciao a tutti, premetto che sono nato con il colt in mano e di ak non capisco nulla. ultimamente però in tanti mi hanno consigliato il vfc su però l'ho escluso perchè (e qui mi tirerete le pietre ) non mi piace l'ak perchè ha i pezzi in legno mentre mi piacciono quelli "neri".
    così girando per un saddafà vedo un ak che non avevo mai visto: vfc ak krinikov... mi ha attirato appunto perchè al posto del legno aveva un bel ris . leggendo sotto però vedo: meccanica rinforzata con sistema di scarrellamento. e qui sorgono i primi dubbi allora vi chiedo: qualcuno sà com'è? la meccanica e come quella del fratellino legnoso? perchè se mi dite che và bene come il su anche se scarrella me lo prendo

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

va bene, va molto bene (la meccanica) lo scarrellamento è una schifezza, consiste in una levetta di metallo che come si tira indietro il pistone si porta il carrello. a me durò 2 caricatori e poi si disintegrò. cmq si può togliere e se si rompe non succede niente al pistone.

cmq attento a dire in questa sezione che gli ak legnosi non sono belli che sennò ti se magnano.
    un akapista in + è sempre cosa buona.
    spero di essere stato utile.

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da salvioch (el minime) Visualizza il messaggio
    va bene, va molto bene (la meccanica) lo scarrellamento è una schifezza, consiste in una levetta di metallo che come si tira indietro il pistone si porta il carrello. a me durò 2 caricatori e poi si disintegrò. cmq si può togliere e se si rompe non succede niente al pistone.

cmq attento a dire in questa sezione che gli ak legnosi non sono belli che sennò ti se magnano.
    un akapista in + è sempre cosa buona.
    spero di essere stato utile.
    immaginavo che fosse una cadata.. non c'è un modo per non farlo scarrellare senza toglierlo o senza romperlo???

lo sò che qui sono tutti amanti del legno ma aimè ho ancora la mentalità del colt

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

mi sembra di no, bisogna toglierlo, cmq è una levettina,niente +.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho appena comprato un 74 m e non si è ancora rotto speriamo bene anche se in raffica a volte si blocca a metà l'otturatore ed è alquanto brutto da vedere, la meccanica degli ultimi modelli di ak fatti dalla vfc non sembra essere il massimo (vedi recensione aims)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

io ho provato quasi tutti i tipi di ak di tutte le marche e devo dire che quello vfc spara bene, te lo consiglio come acquisto dato che a te i pezzi in legno non piacciono anche se io subito avredi detto ak47 marui!!!
    cmq è una ottima replica quasi alla pari con la 74m della marui, poi hai la garanzia che è vfc ovvero è di ottima marca.

Bandito dal forum
    Club
    eboli

Predefinito

ragazzi ma non c'è una guida per smontare lo scarrellamento..daro quanto mi è costato il vfc rumanian vorrei metterci le mani a colpo sicuro... help please !!!!!!!!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a dovere di cronaca bisogna dire che di ak senza legno, con o senza ris ce ne sono una marea, a parte i low cost(che producono copie krebs e quant' altro) anche l'ics fa numerose versioni "rissate".

Spina L'avatar di The Wind
    Club
    sagome

Predefinito

e un bell'ak 74 con astine e calcio in polimero nero???

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

vfc son osicuramente di fascia molto molto alta come asg (poche altre marche possono competere come look dico materiali esterni, va beh inokatsu, rmw, lct, anche il g&g), ma secondo me sono fantastici per il sitema di smontaggio similissimo all'originale e senza vitine o grani, facili da perdere!

la meccanica tiene (ma non è di certo il top) hop up bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.