Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema circuito elettrico G&P

Spina L'avatar di Felon13
    Club
    i Gallici

Predefinito Problema circuito elettrico G&P

buondí a tutti !

da un paio di giorni cerco di mettere a posto un gearbox 2 gen. che ha seguente problemino che mi fa sclerare :

sparo 2 3 colpi in singolo e poi una raffica di 2 secondi e puff non succede piú un dannato ca..o , smonto il gearbox guardo se le due lamelle sono aposto e strette come dio commanda , guardo se i fili sono tagliati e fanno magari un bel corto col guscio ma nada, richiudo e guarda te il gearbox funzia , ma solo 2 secondi e poi si riferma ma non in maniera del tipo che gli ingranggi sono troppo tirati etc... si ferma punto e bast del tipo se uno stacca la batteria .
    niente provo un paio di motorini diversi cambio 300 batterie , ieri ho cambiatto tutto il circuito con uno nuovo di pacca tirato fuori dalla scatola ma ognivolta rimontando il gearbox sparo per 2 3 secondi e poi si ferma..... non so piú che fare , forse vi aiuta se vi dico che quando lascio aperto il gearbox , conetto il motore sui due fili lo tengo in mano e premo il grilletto va sempre , ma se richiudo sto dannato cesso mi fa lo stesso identico scherzetto , ho cambiato praticamente tutto e non riesco a risolvere.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

probabilmente è il cut off,te lo fà solo a colpo singolo o anche a raffica?

Club
    i Gallici

Predefinito

anche a raffica , cmq ho appena cambiato il cut off e il problema persiste , sto con il pezzo davanti al pc aspettando qualche aiuto hiihihi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

controlla che non si sia rotto la battuta del cursore dei contatti
    è un piccolissimo perno che impedisce a cursore di andare fuori sede

da descrivi il problema pare si questo il problema

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mmmmmm......
    se glielo fa anche a raffica, mi sa che non è neanche quello il problema.
    comunque una controllata a qul pezzo gliela darei anch'io.

Club
    i Gallici

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    controlla che non si sia rotto la battuta del cursore dei contatti
    è un piccolissimo perno che impedisce a cursore di andare fuori sede

da descrivi il problema pare si questo il problema

grande!

avevi proprio ragione , non avevo visto il pezzo staccato perché si é rotto proprio a filo , che palle mi devo inventare qualcosa per impedire che va di nuovo fuori sede , useró un trapano per fare un piccolo buco per mettere un perno piccolino , perché essendo una gearbox un po vecchia sto pezzo era fisso sul gb invece su le altre gearbox che ho , ho visto che cé proprio un buco con dentro un perno nero d´accaio .

cmq grazie ancora sei in gamba

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads96294-Pignone-che-viene-via-da-solo-su-motore-nuovo

pignone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.