buondí a tutti !
da un paio di giorni cerco di mettere a posto un gearbox 2 gen. che ha seguente problemino che mi fa sclerare:
sparo 2 3 colpi in singolo e poi una raffica di 2 secondi e puff non succede piú un dannato ca..o , smonto il gearbox guardo se le due lamelle sono aposto e strette come dio commanda , guardo se i fili sono tagliati e fanno magari un bel corto col guscio ma nada, richiudo e guarda te il gearbox funzia , ma solo 2 secondi e poi si riferma ma non in maniera del tipo che gli ingranggi sono troppo tirati etc... si ferma punto e bast del tipo se uno stacca la batteria .
niente provo un paio di motorini diversi cambio 300 batterie , ieri ho cambiatto tutto il circuito con uno nuovo di pacca tirato fuori dalla scatola ma ognivolta rimontando il gearbox sparo per 2 3 secondi e poi si ferma..... non so piú che fare , forse vi aiuta se vi dico che quando lascio aperto il gearbox , conetto il motore sui due fili lo tengo in mano e premo il grilletto va sempre , ma se richiudo sto dannato cesso mi fa lo stesso identico scherzetto, ho cambiato praticamente tutto e non riesco a risolvere.