Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: CQB con canna lunga

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito CQB con canna lunga

se è un quesito vecchio sorry ma è duro da beccare col cerca…

io ho un m15 a4 cqb classic army e vorrei montare la canna lunga dell’m15 classic diciamo standard… il tutto per migliorare precisione e gittata. volevo sapere se mi servono solo outer barrel generico per classic standard e canna interna e sono a posto così o se l’outer barrel non è compatibile con ris e body del cqb…
    io penso non ci siano differenze perché il ris del cqb dovrebbe essere lo stesso dell’m15 a4 ris e l’outer barrel uguale per tutti ma sempre meglio chiedere prima…
    grazie a tutti per le dritte… :d :d :d :d

ciao raga

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

l'unico problema sono le scanalature sulla outerbarrel x le viti della taca di mira (delta o flip up che sia)!!! se comperi una outer monopezzo per m16 (o m15 ca) questa le avrà molto più in avanti che non la outer originale del cqb...con il risultato di avere il delta di mira non a filo con la fine del ris.
    se a tutti i costi vuoi montare una canna da m16 i casi sono 2 (secondo me):
    1- cambi anche il ris con uno lungo
    2- tieni tutto il frontale del cqb e copri l'eccedenza di canna con un silenziatore...però la canna x m16 sia mooooolto lunga. quindi o compri un silenziatore di dimensioni adeguate, oppure riduci la canna e meonti un da m4 (sempre più lunga di quella del cqb)!!!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco
    l'unico problema sono le scanalature sulla outerbarrel x le viti della taca di mira (delta o flip up che sia)!!! se comperi una outer monopezzo per m16 (o m15 ca) questa le avrà molto più in avanti che non la outer originale del cqb...con il risultato di avere il delta di mira non a filo con la fine del ris.
    se a tutti i costi vuoi montare una canna da m16 i casi sono 2 (secondo me):
    1- cambi anche il ris con uno lungo
    2- tieni tutto il frontale del cqb e copri l'eccedenza di canna con un silenziatore...però la canna x m16 sia mooooolto lunga. quindi o compri un silenziatore di dimensioni adeguate, oppure riduci la canna e meonti un da m4 (sempre più lunga di quella del cqb)!!!
    vorrei avere il frontale come quello dell'm15 a4 ris...

dovrei acquistare il frontale completo dell' m15 a4 ris per intenderci... almeno l'innesto dell outer barrel è uguale? per dire se io acquistassi interamente questo sarei a posto a parte il ris??

in definitiva devo prendere outer barrel, inner barrel, ris...

qualcuno mi saprebbe dire di quanto il ris cqb è piu corto rispetto ad un ris per m15 a4 ris... per avere una misura per paragone

Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM

Predefinito

no, paco credeva che tu volessi montare una canna da m16 (51 cm), se tu vuoi montare una canna tipo m4 (36 cm) ti basta outer e inner barrel. inoltre dovresti cambiare pure il cilindro del gb con uno con la finestrella per m4.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e' sufficiente che tu cambi solo il frontale e la canna interna (visto che quella del cqb è più corta di una decina di centimetri).

ciao.

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora come ti dicevo nell'altro post, la outer dell'm15a4 carbine non è comptibile con quella del ris, dovresti prendere quella dell'm15a4 ris per farcela stare perfetta...il problema è che ti troveresti le scalanature per blokkare il delta di mira in posizione avanzata xchè appunto il ris è più corto rispetto alle astine.
    diciamo pure che il delta di mira puoi farcelo stare anche solo stringendo il grano piccolo sotto,senza quindi mettere i piolini nelle scalanature, pero...vedi te

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da libero easyc
    no, paco credeva che tu volessi montare una canna da m16 (51 cm), se tu vuoi montare una canna tipo m4 (36 cm) ti basta outer e inner barrel. inoltre dovresti cambiare pure il cilindro del gb con uno con la finestrella per m4.
    Quote Originariamente inviata da luky
    e' sufficiente che tu cambi solo il frontale e la canna interna (visto che quella del cqb è più corta di una decina di centimetri).

ciao.
    ricapitolando dovrei acquistare

outer barrel, inner berrel (canna interna ed esterna), e verificare che il cilindro abbia la finestrella a 3/4 come mi sembra sia già... fine del discorso... il ris, la tacca di mira frontale e tutti gli attacchi tra la outer barrel di un cqb e quella di un'm15 classic normale sono identici...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero
    allora come ti dicevo nell'altro post, la outer dell'm15a4 carbine non è comptibile con quella del ris, dovresti prendere quella dell'm15a4 ris per farcela stare perfetta...il problema è che ti troveresti le scalanature per blokkare il delta di mira in posizione avanzata xchè appunto il ris è più corto rispetto alle astine.
    diciamo pure che il delta di mira puoi farcelo stare anche solo stringendo il grano piccolo sotto,senza quindi mettere i piolini nelle scalanature, pero...vedi te
    ricapitolo 2:

ho bisogno outer barrel per m15 a4 ris dal momento che è diversa rispetto alla outer barrel di un m15 generico...

le astine sono i semigusci?? intendo il barilotto senza ris...

ho bisogno poi di inner barrel e verificare finestrella sul cilindro

a posto così??

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le astine sarebbero le guancette, dove va la batteria...per il cilindro fai la prova a tenere il suo, non è detto che debba per forza mettere quello forato. la inner barrel ovviamente devi mettere quella per m4.
    ciauz

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero
    le astine sarebbero le guancette, dove va la batteria...per il cilindro fai la prova a tenere il suo, non è detto che debba per forza mettere quello forato. la inner barrel ovviamente devi mettere quella per m4.
    ciauz
    comunque alla fine l'unico particolare che ho bisogno di un certo tipo è la outer barrel per m15 a4 ris classic army dal momento che le altre outer barrel classic army degli altri modelli m15 non sarebbero compatibili con il ris cqb...

poi un'altra cosa... mi hanno detto che l'attacco sul delta di mira è diferente tra un m15 con ris o con astine, tu quando hai montato il ris quale dei due hai mantenuto?? scusa se scasso le p...a ma uno mi dice una cosa e poi un'altro un'altra sono nella confusione più totale...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.