Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ricetrasmittenti Brondi

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito Ricetrasmittenti Brondi

ieri, trovandomi in un negozio di elettronica, ho visto che vendevano due tipi di ricetrasmittenti della brondi ad un prezzo molto conveniente:
    brondi fx-3 twin

5 km di portata

brondi fx 350

10 km di portata

qualcuno le conosce? le ha già utilizzate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

sono apparati radio non compatibili con le lpd che di solito si usano nei nostri campi da gioco, in quanto usano, nei relativi 8 canali, frequenze di trasmissioni differenti (vedi sotto), a parte questa piccola differenza per il resto funzionano come le altre radio

fx -3 twin
    frequenza: 446-446.1 mhz
    fx -350
    frequenza: 446-446.1 mhz
    Ultima modifica di Robysas; 02/12/2009 a 12:54

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

quindi non sono consigliabili. quali caratteristiche devo guardare perchè possano andare bene? quali marche consigli? qualcosa di non eccessivamente dispendioso. sono tutte compatibili con laringofoni oppure devo guardare qualche attacco particolare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi pare siano pmr se non sbaglio...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

le brondi da te citato hanno solo i pmr (8 canali)

io ti consiglio di puntare sulle intek o sulle midland, con una 60ina di euro ti prendi la intek 5050 che e una signora radio e la usi con tutti avendi sia pmr che lpd

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

prova le intek 3030. con 65€ ne compri due comprese di caricabatterie, batterie, auricolari e sono ottime radio.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

le fx-3 le conosco... le tiene mio padre come dotazione sul camper.....
    vero, costano poco...... fanno il loro dovere (solo 8 canali pmr), ma hanno il grosso difetto di non avere attacchi per cuffie e microfono..... quindi ben poco indicate per il nostro sport....
    le 350 non le conosco...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    prova le intek 3030. con 65€ ne compri due comprese di caricabatterie, batterie, auricolari e sono ottime radio.
    visto che te le consiglia brusbu non prenderle!!! skerzo

anche le 3030 sono ottime, e come dice lui costano poco e ti danno tutto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

praticamnete quando acquisti la radio devi scegliere quelli che trasmettono sia nella banda lpd e pmr, le marche te le hanno già menzionate sopra gli altri,
    poi per la compatibilità degli auricolari/microfoni tutto dipende dalla tipologia dei spinotti che trovi sulla radio che prendi, attualmente sul mercato le radio hanno l'attacco separato sia per il microfono che per l'auricolare, praticamente lo spinotto che va inserito sulla radio ha due jack di due misure diverse 2.5 e 3.5,
    la compatibilità delle varie marche dipende tutto da questi due spinotti, perchè alcune marche hanno l'auricolare sullo spinotto da 2.5 ed il microfono su quello da 3.5, altre marche hanno il collegamento invertito, come ad esempio la mia kenwood ha lo spinotto con i rispettivi jack invertiti rispetto alle midland,

quindi quando compri la radio se scegli gli accessori della stessa marca non avrai problemi di compatibilità, se invece compri gli accessori di marche diverse dalla radio allora in questo caso devi stare attento alla compatibilità di questo spinotto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.T.E. Softair Battipaglia

Predefinito

se posso permettermi , io ho cominciato da poco softair , e ho deciso all' inizio di puntare su un approccio low profile , ho un radio BRONDI FX 100 (includo immaggine) con l'attacco auricolare , e uso come cuffietta , l'headset dell xbox 360 , funziona che e una meraviglia , fino ad adesso ho fatto 1 torneo e diverse amichevoli domenicali , ma tutti hanno usato le frequenze PMR , e mi sono trovato bene , in ogni passione c'e giustamente chi la vede in un modo e chi la vede nell' altro , senza giudicare chi viene sul campo con tattici da 800 euro e fucili replica che costano piu dei veri , (ma non e detto che siano piu bravi ed efficaci) io con la mia attrezzatura "minimal" faccio il mio dovere , e mi diverto , le radio sopracitate sono nettamente superiori , non si discute proprio , ma io esperto di computer , quando mi chiedono una configurazione chiedo sempre quanti soldi hai a disposizione e l'uso che ne devi fare. Un altro esempio calzante e paragonare le Midland alla Bmw M6 e le brondi a una Ford Fiesta , la Ford fiesta giri la chiave e vai la M6 ha 11 impostazioni di cambio e infinite combinazione di settaggio , ma alla fine il percorso da fare e lo stesso.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   brondi fx 100.jpg 
Visite: 2 
Dimensione:   7.5 KB 
ID: 132739Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cuffie360.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   2.3 KB 
ID: 132740

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/96269-Anfibi-Jolly-Stealth

3

http:www.softairmania.itthreads96269-Anfibi-Jolly-Stealth

104EN20347anfibi6anfibijollyscarpehttps:www.softairmania.itthreads96269-Anfibi-Jolly-Stealth
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.