questo che voi sappiate che fascia di prezzo è dei modelli della jolly??
a natale devo cambiare gli scarponi sono indeciso tra jolly e belleville...
questo che voi sappiate che fascia di prezzo è dei modelli della jolly??
a natale devo cambiare gli scarponi sono indeciso tra jolly e belleville...
fascia alta, li usano pure le forze dell'ordine
io me li faccio portare a casa da mio padre con la massa vestiaria infatti (completamente a gratisse eheheh).
questo modello è in uso in tutto il territorio italiano dal cc, dalla ps e dalla gdf, squadre speciali comprese (ma i corpi speciali fanno storia a se ogni volta che li vedi in azione).
gli stealth dovrebbero rimanere sulle 120\130€
Ultima modifica di Hell_Cai; 11/12/2009 a 23:54
testati in questi giorni sul ghiaccio e neve....
acqua entrata = zero
freddo ai piedi = inesistenze
scivolate su neve o ghiaccio = nessuna, grip fantastico !!!

potete dirmi dove reperire questi anfibi, per favore? sono molto interessato a rimanere nella famiglia jolly; ho gli explorer, ma purtroppo in 7 anni sono riuscito a romperli.![]()
Riesumo il topic per un dubbio riguardante la manutenzione...ingrassando la pelle con grasso di foca et similia, è vero che si perde la traspirabilità del gore-tex?
no è una minchiata...tieni la pelle sempre pulita e unta con il grasso di foca sopratuttto lungo le cuciture..
Eh, infatti. Per conferma ho fatto un salto sul sito della Gore-tex, che conferma l'inalterabilità della membrana ai trattamenti consigliati dai produttori per la tomaia.
https://www.gore-tex.it/remote/Satellite?c=fabrics_cont_land_c&cid=1148660992503& pagename=goretex_it_IT%2Ffabrics_cont_land_c%2FWas hingInstructionsLanding
Comunque, grazie ska!