Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Visore LN-PMG1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

la ghiera della messa fuoco della distanza balla un pochettino, ma non ho notato effetti sulla visione. si può risolvere?

invece un paio di note sulla colla della atn:
    mi si è scollata la lente dalla ghiera sul sacrifical window
    mi si è scollata la lente dalla ghiera sul demist shield
    si è scollato il bottone di accensione

e si è appannato di brutto in una sera di freddo e umidità estrema

cosa darei per cavare il tubo e metterlo su un bel num col nitrogeno...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

a ecco....balla un pochetto. sembrava strano che atn.....
    si può risolvere. se hai voglia, un pò di piglio, un aspirapolvere, due attrezzi della mutua e teflon in nastro. se ti interessa ti dico, anche se sarebbe da fare in linea diretta. no non ha effetti sulla visione. e' la vite della messa a fuoco che non è un'opera d'arte e a lungo andare questo gioco eccessivo la può limare un pò, facendo perdere l'impermeabilità. di per sè se non sei un precisino puoi lasciar perdere.

colla schifezza... ma quello è il minimo.

non mi ricordo che su sacrificial e demist la protezione fosse solo incollata. non è fra telaietto e ghiera?

bah.. cavare il tubo è il minimo. e' se vedi la macchina per il nitrogeno che ti preoccupi..............poi montato il tutto bisogna far le prove per il parallasse sulla macchina test. altro bel giocattolo........

Questa pagina è stata trovata cercando:

MX11769UV

V6833P

MX-11769/UV

EPM101G-05-22

mx-10130duv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.