Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73

Discussione: Visore LN-PMG1

  1. #51
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    con l'nvg7 comunque gli occhiali conviene tenerli, altrimenti devi fare togli e metti in continuazione ogni volta che si alza il visore
    ciao, questo è chiaro, però mi chiedevo se si riesce a tenere gli occhiali utilizzando il visore.

  2. #52
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    non lo sa nessuno, ma il miglior visore di ia gen è lo yukon exelon. grazie ad un sistema di lenti brevettato, offre la risoluzione di un iia gen e non ha distorsione. peccato non si possa attaccare a nessun fucile.
    esiste in 2 versioni: 3x e 5x. il 3x è il top ma è un po' raro.
    secondo te conviene prenderlo? anche come fatto peso?

    quindi con questo visore è come se avessi una 2 gen e di conseguenza non hai bisogno di ir per vedere oppure si.

    io credevo che fra i visori di 1 gen il bushnell fosse il migliore.

  3. #53
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ciao, questo è chiaro, però mi chiedevo se si riesce a tenere gli occhiali utilizzando il visore.
    nessun problema io uso i guarder c-3 e mi sono modificato anche una maschera a rete..abbassandolatogliendo la spugna e tutto l'ambaradam mettendoci solo una striscia di (ex) tappetino per mouse

    l'unica cosa è i gommini paraluce del mio nvg7 sono un po duretti e tendono sempre ad ritornare alla posizione normale...ma i c-3 sono occhiali abbastanza piccoli quindi praticamente la gomma rimane fuori..ovviamente la lente venendo a contatto si sporca un po..

  4. #54
    Recluta





    L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,329

    Predefinito

    perfetto, ma, visto che hai l'nvg7, come ti trovi con questo visore? sei anche tu del parere che un monoculare sia la soluzione migliore? scusa ma non conosco nessuno che cel'ha e ne aprofitto per farti qualche domanda. ciao.

  5. #55
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    beh è meglio sicuramente un monooculare l'nvg7 è un buon compromesso io almeno cercando tra vari siti è quello ke costa meno anche dei monooculari
    i vantaggi e svantaggi dei monooculari e bioculari li hanno già elencati qualche post fa
    io cmq mi trovo bene lo stesso lo avevo già provato prima comprarlo ma un monooculare sarebbe credo più comodo

  6. #56
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    come risposta a marswallace, il tubo lo voglio di 2.gen plus, cosa consigli polimeri o ferro, quindi d300 o d200?

  7. #57
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    bè il trend militare è quello dei polimeri, ma alla fine lo scopo è ridurre il peso e aumentare l'impermeabilità (niente di trascendentale, quindi).
    comunque sono finezze: la cosa da valutare è sempre per prima cosa il tubo (risoluzione, disturbo, ecc) e poi l'utilizzo che se ne vuole fare (caschetto=occhio al peso, fucile=occhio agli attacchi, binoculare=riuscirò a usarlo con la maschera?).

  8. #58
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Oct 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    salve a tutti sono un nuovo utente,
    ho visto in questo thread che si parla del visore notturno d-200.
    vorrei sapere chi è il produttore e se c'è un fornitore estero dove è possibile ordinarlo.
    grazie in anticipo

  9. #59
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    salve, mars sei riuscito a sapere qualche notizia degli hpt e anche di brunny ?
    ciao e auguri

  10. #60
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    mah,

    gli hpt pare non siano in vendita fuori dagli states. in alternativa ci sono gli xd4 e xr5, seconda generazione pari al meglio in dotazione alle forze armate... cifre alte.
    tra l'altro, a parità di prestazione, alcuni li ritengono migliori perchè anche se moltiplicano meno la luce, vedono molti più colori della iiia gen (distinguono meglio gli oggetti)

    ciao

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MX11769UV

V6833P

MX-11769/UV

EPM101G-05-22

mx-10130duv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.