Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: Visore LN-PMG1

  1. #11
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    non hai mille alternative, se vuoi stare entro i 3000 eur.

    atn night spirit: 1300 eur, però purtroppo è un monocolo con ingrandimenti e non è attaccabile a nulla.

    atn nvg-7: 2000 eur, copia più piccola e leggera del pvs-7 dei film, fa tanto fico, ma occupa due occhi, e in certe situazioni tipiche del soft air è un problema.

    atn nvm-14: 2200 eur, ma si attacca dove vuoi, anche se ogni attacco lo paqhi 200 eur l'uno.

    nota che i guru della visione notturna sputano sulla atn, resta il fatto che è l'unica a offrire seconda gen a 1000 eur meno di qualunque costruttore.
    prendilo nuovo e in un negozio con una buona reputazione. capita di avere problemi col visore atn appena comperato, ma poi sostituiscono senza farti neanche una domanda (è successo anche a me e adesso ho un visore eccezionale)

  2. #12
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    il pvs7 l'ho visto ma mi hanno consigliato un monoculare, posso spendere max 2000€, se spendo molto meno è meglio, il visore lo preferisco montato sul caschetto.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    visto che ti è stato consigliato il d300 prova a guardare qui ti rende l'idea di come si veda effettivamente...

  4. #14
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    mi spiace ma recentemente è aumentato tutto per via delle varie guerre degli usa, per cui i prezzi sono questi. non ho altro da consigliarti.


    l'unica alternativa è andare sulla baia o negli states a fare contrabbando internazionale.
    se lo fai, la differenza sul totale è scarsa e ti ritrovi senza garanzia, non ne vale la pena.

    ciao


    ciao



    ciao

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    atn nvm-14: 2200 eur, ma si attacca dove vuoi, anche se ogni attacco lo paqhi 200 eur l'uno.

    nota che i guru della visione notturna sputano sulla atn, resta il fatto che è l'unica a offrire seconda gen a 1000 eur meno di qualunque costruttore.
    prendilo nuovo e in un negozio con una buona reputazione. capita di avere problemi col visore atn appena comperato, ma poi sostituiscono senza farti neanche una domanda (è successo anche a me e adesso ho un visore eccezionale)
    cosa mi dici di "senso tattico"?

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    cosa mi dici di "senso tattico"?
    che con i suoi prezzi ne prendi due sulla baia...

  7. #17
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    senso tattico è un negozio molto serio, noi prendiamo lì molto materiale (anche se non ha senso, la buffetteria real steel costa un occhio, lo facciamo per feticismo).

    però tratta poca visione notturna e i prezzi non sono il top. visto il tuo budget, dubito che troverai lì qualcosa di interessante.
    io andrei su visori.it o livioptik.
    questi due negozi si fanno arrivare roba dalla atn quasi ogni settimana, per cui se ordini qualcosa arriva in fretta, e ciò gli consente anche di tenere i prezzi bassi.
    soprattutto, vendere visori è quasi la loro occupazione principale.

  8. #18
    Recluta

    L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    622

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    senso tattico è un negozio molto serio, noi prendiamo lì molto materiale (anche se non ha senso, la buffetteria real steel costa un occhio, lo facciamo per feticismo).

    però tratta poca visione notturna e i prezzi non sono il top. visto il tuo budget, dubito che troverai lì qualcosa di interessante.
    io andrei su visori.it o livioptik.
    questi due negozi si fanno arrivare roba dalla atn quasi ogni settimana, per cui se ordini qualcosa arriva in fretta, e ciò gli consente anche di tenere i prezzi bassi.
    soprattutto, vendere visori è quasi la loro occupazione principale.
    ti ringrazio

  9. #19
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    figurati, fammi sapere.
    e aspetto recensione, perchè sono drogato di visori e vorrei averli/averli provati tutti.

    ciao

  10. #20
    Spina L'avatar di Lt.Col. Kilgore
    Club
    MAORI SOFTAIR TEAM
    Iscritto il
    28 Sep 2008
    Messaggi
    32

    Predefinito visori notturni

    salve a tutti ragazzi, ho seguito con grande interesse le valutazioni e considerazioni varie fatte qui anche perche' noi in squadra ci stiamo approcciando ora alle notturne e vorremmo specializzare la cosa passo per passo.
    premesso che il costo di questi dispositivi e' per lo piu' proibitivo per la ns media di spesa vorrei generalizzare la domanda.
    ho capito bene la differena esposta in maniera esaustiva sulle diverse generazioni, ma a noi che abbiamo finora giocato in notturna "senza visori", quindi partendo vergini da questo punto di vista, e' inutile munirsi di 1^ generazione plus perche' non vedi al buio o val la pena per cominciare senza accendere un mutuo?
    (chiedo scusa ma non ne ho mai provato nessuno in campo).
    grazie.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

MX11769UV

V6833P

MX-11769/UV

EPM101G-05-22

mx-10130duv

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.