come da titolo ho deciso di prendere un p90 .ora vi chiedo : pro e difetti ?grazie per le risposte.![]()
come da titolo ho deciso di prendere un p90 .ora vi chiedo : pro e difetti ?grazie per le risposte.![]()
in squadra en abbiamo 1 della marui (considera che la marui fa la versione o con dot integrato o con silencer), e da quel che ho sentito è di gran lunga migliore di quello ca. spendi circa 200 euro poi ti consiglio di mettere una testa pistone antivuoto e altre modifiche a tua discrezione....
come fucile è ottimo, piccolo e maneggevole, nn hai problemi di ingombro col caricatore, inquanto è sopra è puoi sdraiarti senza problemi. essendo bullpup hai una canna da 25 centimetri in un fucile da mezzo metro! però puoi farlo andare solo con le mini, e poi se ti abitui a sparare con quello, nn riuscirai a sparare (viste le particolari caratteristiche del p90) con un fucile, diciamo, "normale".
tasto cerca, in oltre c'e' un fc dedicato..
pare abbia problemi di pescaggio coi caricatori da 300 marui però, credo sia l'unico difetto.
come si può correggere il non pescaggio?
col kit laylax, only 110 euri da saddafà_![]()
il tasto "cerca"...... questo sconosciuto.......
ci sono milioni di discussioni su pregi, difetti, genealogia, compatibilità accessori, caxxi e mazzi del p90...!!!!
io ho la versione silencer della marui con il kit laylax, ti dico che senza quell'affare che costa molti euro non conviene prendere un p90
purtroppo se vuoi divertirti con quell'asg ci devi spedere tanto, però i risultati si vedono...e come si vedono...
dato che nessuno alla fine ti ha risposto.. eccomi qua
pro
- ultracompatto
- leggero
- ideale negli urban
- parecchi colpi se monti il laylax
- discreto rof
- ottimo gruppo aria
contro
- pescaggio dei caricatori standard penoso (devi per forza fare la modifica home
made oppure montare il laylax)
- essendo tutto abs e nonostante sia di buona qualità, è comunque più delicato
di un full metal
- sembra di tenere in mano un giocattolo, non un fucile (pesa pochissimo)
- personalmente ho dovuto cambiare il gommino hu e ho montato una canna più
lunga mascherandola con il silenziatore (marui p90 tr)
spero di esserti stato d'aiuto.. per maggiori info ci sono molti topic in giro :d:d:d