Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: ??? Frontale spr ??? essere fregato nn mi piace

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

studiatevi il codice del consumo: se il prodotto è inviato tramite vettore, diventa automaticamente responsabilità vostra di compratore, e l'acquirente se ne lava le mani

oltre al fatto che è stata violata la privacy del venditore dato che sono state pubblicate delle email strettamente personali senza il suo consenso

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

scusa do sta scritta sta cosa?
    perchè te hai appena detto una cosa totalmente opposta alla mia, solo io ho citato un testo bene specifico

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

grazie ragazzi, cmq attenti all'utente k mi ha venduto l'oggetto dato k nn mi ha voluto rimborsare.

@nemo. mi ha mandato la foto solo del ris, cioè dove nn si vedeva l'out e la tacca, cmq io vedendo k era quello il frontale(ris o come cavolo si chiama) ho detto si, tanto la canna di un spr so com'è fatta.

e dall'atteggiamento dell'utente si può dire k nn è una persona seria, a me è successo qualche volta k qualcuno ha avuto problemi, ma ho sempre risolto e facendomi sentire e discutedo e se era una cosa necessaria restituire i soldi. dato k io sono una persona corretta nn mi attacco a stupidagini e dicendo nn ti ridò i soldi, si può discutere no rispondendo come avete letto dai messaggi di lui.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    studiatevi il codice del consumo: se il prodotto è inviato tramite vettore, diventa automaticamente responsabilità vostra di compratore, e l'acquirente se ne lava le mani

oltre al fatto che è stata violata la privacy del venditore dato che sono state pubblicate delle email strettamente personali senza il suo consenso
    il testo di legge dice espressamente

art. 5.
    esercizio del diritto di recesso
    1. il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrente

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio

dove e quando??
    poi sono messaggi sul mio cellulare e k mostro senza problemi k nn c'è scritto ne numero di cell, ne nome e cognome.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ma le comunicazioni dello staff le leggete o no?

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=94233

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

okok questa cosa nn l'avevo letta. allora chiudere tutto. tanto a me nn mi rimborsa nessuno e intento l'utente in questione non è una persona affidabile e ne scriverò nel freedback k gli rilascerò.
    sono un utente di sam da 5 anni e nn mi sono mai beccata un inculaturà così.
    saluti antonio

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

beh che hai ragione e che nn era chiaro non c'è ombra di dubbio
    1. mi sarai messo direttamente in contatto al telefono
    2. avrei chiesto cose banali tipo i pezzi che mi mandi son tutti quelli che si vedono in foto
    3. avrei guardato i feed
    4. quindi non avrei acquistato da lui (non perchè l'ho con lui in particolare) ma qui su sam la vendita si basa esclusivamente sul visto e piaciuto e quindi totalmente sulla fiducia, e cosa mi rende tranquillo? a me personalmente il numero di feed
    piuttosto avrei lasciato perdere oppure un po sapevo il rischio che correvo

inolte si sec. me hai il diritto di recesso ma per 80 euro vai a far valere i tuoi diritti dal giudice di pace?
    non possono tutelare gli acquisti fatti sul forum
    se uno ti vuol fregare ti frega non c'è mod che tenga a parte bannarlo dal mercatino
    Ultima modifica di pretoriano75; 11/05/2009 a 17:55

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

cmq non vedo bene l'aouterbarrel ma mi da l'idea che sia tipo da vsr.... cioè proprio una roba che nulla a che vedere con le outer da asg.....

vorrei avanzare una proposta allo staff, in casi come questo , alquanto palesi, non sarebbe possibile provvedere al ban dell'utenza che si dimostri scorretta?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

non preoccupatevi che in casi di truffa lo staff pensa a far sparire i furbetti dal mercatino

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.