Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: ??? Frontale spr ??? essere fregato nn mi piace

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    beh che hai ragione e che nn era chiaro non c'è ombra di dubbio
    1. mi sarai messo direttamente in contatto al telefono
    2. avrei chiesto cose banali tipo i pezzi che mi mandi son tutti quelli che si vedono in foto
    3. avrei guardato i feed
    4. quindi non avrei acquistato da lui (non perchè l'ho con lui in particolare) ma qui su sam la vendita si basa esclusivamente sul visto e piaciuto e quindi totalmente sulla fiducia, e cosa mi rende tranquillo? a me personalmente il numero di feed
    piuttosto avrei lasciato perdere oppure un po sapevo il rischio che correvo

inolte si sec. me hai il diritto di recesso ma per 80 euro vai a far valere i tuoi diritti dal giudice di pace?
    non possono tutelare gli acquisti fatti sul forum
    se uno ti vuol fregare ti frega non c'è mod che tenga a parte bannarlo dal mercatino
    hai ragione, ma io ho spedo 50€, 80€ costa nuovo e dato k nn ci arrivato ho preso questo, mannaggia a me. poi nn mi interessa del fatto dei soldi, per me è una questione di rispetto verso l'acquirente e a io nn ne ho ricevuto dopo la mia richiesta di riavere i soldi, ma sono stato trattato come poca cosa. poi è una questione anche di faccia, uno perde la faccia per 50€?? ma vergogniamoci io soldi non servono a nnt vanno e vengono e chi ci si attacca troppo è un pirla secondo me.
    Ultima modifica di Kakà87; 11/05/2009 a 18:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.