Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: ??? Frontale spr ??? essere fregato nn mi piace

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    beh che hai ragione e che nn era chiaro non c'è ombra di dubbio
    1. mi sarai messo direttamente in contatto al telefono
    2. avrei chiesto cose banali tipo i pezzi che mi mandi son tutti quelli che si vedono in foto
    3. avrei guardato i feed
    4. quindi non avrei acquistato da lui (non perchè l'ho con lui in particolare) ma qui su sam la vendita si basa esclusivamente sul visto e piaciuto e quindi totalmente sulla fiducia, e cosa mi rende tranquillo? a me personalmente il numero di feed
    piuttosto avrei lasciato perdere oppure un po sapevo il rischio che correvo

inolte si sec. me hai il diritto di recesso ma per 80 euro vai a far valere i tuoi diritti dal giudice di pace?
    non possono tutelare gli acquisti fatti sul forum
    se uno ti vuol fregare ti frega non c'è mod che tenga a parte bannarlo dal mercatino
    hai ragione, ma io ho spedo 50€, 80€ costa nuovo e dato k nn ci arrivato ho preso questo, mannaggia a me. poi nn mi interessa del fatto dei soldi, per me è una questione di rispetto verso l'acquirente e a io nn ne ho ricevuto dopo la mia richiesta di riavere i soldi, ma sono stato trattato come poca cosa. poi è una questione anche di faccia, uno perde la faccia per 50€?? ma vergogniamoci io soldi non servono a nnt vanno e vengono e chi ci si attacca troppo è un pirla secondo me.
    Ultima modifica di Kakà87; 11/05/2009 a 18:10

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    non preoccupatevi che in casi di truffa lo staff pensa a far sparire i furbetti dal mercatino
    scusa sabbia, tu nn lo consoci dato k lo tieni come amico??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si io lo conosco perchè ho avuto con lui una transazione, ci sono stati dei piccoli problemi ma mi ha prontamente aiutato e ha risolto tutto; ma questa è la mia esperienza con questo utente.

il mio intervento è solo per esprimere il mio ottimo giudizio nei confronti dello staff, che nonostante non abbia obblighi legali/morali nei confronti delle transazioni, è comunque sempre a nostra disposizione per appianare i problemi, e in casi di esiti negativi, fa in modo che il "furbetto" di turno non abbia la possibilità di truffare una seconda volta, ovviamente nei limiti del fattibile

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

ti è andata bene, ma io posso dire k così nn ci si comporta.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ti sono vicino al 100% - un mio compagno di club e amico nonchè collega di lavoro, ha acquistato uno scar che poco centrava con la descrizione, e grazie all'aiuto di rebel yell (quindi dello staff che ha rappresentato) si è giunti ad un ritorno merce anche se l'utente non voleva saperne di risarcire.

per quello dico, senza forzare o calcare la mano, basta poco per arrivare ad un giusto epilogo, e dove non sia possibile avrai perso 80 euro (purtroppo) ma almeno sappiamo di chi e di chi non fidarci in futuro (il che lo trovo semplicemente splendido)

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

regà ma perchè vi fissate..questo è un forum non te tutela nessuno
    il diritto di recesso parla di vendite a distanza e internet, non dice il diritto di recesso è valido solo per i negozzi che vendono online o i vari ebay
    per cui se sul forum io acquisto un oggetto, li nasce una vendita a distanza e come tale è soggetta al diritto di recesso

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

capisco ma quando uno fa così c'è poco da fare. io spero di sistemare.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

cmq non mi riferivo al tuo caso specifico, ma mi riferivo agli interventi degli utenti che sono fissati che un forum sia terra di nessuno

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    cmq non mi riferivo al tuo caso specifico, ma mi riferivo agli interventi degli utenti che sono fissati che un forum sia terra di nessuno
    hai ragione ma viene sempre specificato dai gestori dello stesso che la responsabilità di ogni vendita o risoluzione non è a carico loro. dunque se la deve sbrigare kakà.
    preciso: io sono con lui comunque ma l'unico modo di tutelare sè e gli altri della community è il feed che deve lasciargli
    poi spesso capita che il venditore (poco intelligente) lo lascia di conseguenza negativo, in quel caso allora si contatta il mod e gli si dice se lo può levare per motivo tale tale e tale
    io la vedo così

se poi il venditore è intelligente comunque si riprende la roba e restituisce i soldi.. perchè chiudere così la trattativa è palesemente un' inc####a

Spina

L'avatar di Kakà87
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM

Predefinito

ragazzi io gli lascio freedback negativo poi si vedrà.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.