complimentoni il setup 101° divisone aviotrasportata è una figata!!
complimentoni il setup 101° divisone aviotrasportata è una figata!!
Ultima modifica di miTrano; 12/05/2009 a 07:29

eh eh
i miei complimenti. realizzato molto molto bene!
questo è puro calcio spettacolo (come si direbbe nel mio gruppo)!!!
e' favoloso il set up storico, curato perfettamente!!!
e poi anche la luce con cui hai fatto le foto e il punto in cui le hai fatte da molto di storico (sembra un edificio conquistato)!!
a parte gli scherzi ancora complimenti![]()
grazie a tutti
aggiungo due foto in bianco e nero e un po invecchate
101° bastogne (purtroppo non è visibile la patch)
![]()
Ultima modifica di miTrano; 08/06/2009 a 13:06
un setup veramente realistico. ma a livello di ingombri e peso è gestibile oppure è melto impegnativo dal punto di vista fisico?
bella domanda
sia la divisa m42 che m43 sono molto comode,sona larghe e di ottima fattura ,non rimani impacciato o stretto come un soldatino.
aggiungiendo la pistol belt,con gli spallacci,zainetto si è leggermente limitati.lo spallaccio si aggancia sia nel cinturone (o che sia il bar belt o il pistol)in 4 punti piu altri 2 punti nello zainetto "scriccando"un po il tutto.se non lo si setta veramente bene si fa fatica a muovere le braccia e a mirare risulta impossibile.mi ci è voluto veramente tanto tempo per trovare l'altezza giusta del belt.gli anfibi sono privi di carroarmato,quindi richedono parecchio sforzo fisico sopratutto nele zone d'erba.
devo dire che è un setup che pesa anche molto
la pala (ora sostituita con la versione m43)pesa 3 kg,l'elmetto 2,5 kg,le borraccine metalliche,poi incominci ad aggiungergli le granate (500gr l'una),la bussola,i caricatori pieni di bb,batterie,pallini,cibo ecc..ecc...
dipende sopratutto come lo distribuisci.la maggiorparte degli accessori non servono a niente ma a me piace giocare "completo"
il cappotto invernale tiene caldissimo senza farti "grondare"di sudore in inverno,ma è veramente scomodo,una volta che stringi il cinturone sei parecchio impacciato e i tuoi movimenti sono molto lenti.però è una figata![]()
da quello che vedevo su bob sembrava pesante. ora ne ho la conferma grazie mille!!