Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 215

Discussione: Argo Big Match 2009

  1. #21
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    50
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    allen e calcifer per voi ho un paio di foto che non si possono pubblicare ehehehhe!! (ve le mando in pm)
    hem.....
    ho qualche vago ricordo di venerdì notte...... si... forse è meglio non pubblicare le foto di cui parli.....

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    ringrazio a nome degli elfi , la pattuglia di grigio l'unica venuta a farci visita all' obj inghilterra, in tutte le 24h di gioco!!!, sono veramente rimasto deluso nel vedere molti di questi club " blasonati " partcipare all' abm come una scampagnata del 1° maggio.........sono rimaso basito quando, sabato pomeriggio verso le 17,00 sono tornato al campo per accompagnare due ragazzi che dovevano andare via, e vedere cazzeggiare nel campo circa 80 persone..mentre nel nostro obj non si e' fatto vedere nessuno.
    nonnostate questo anche se delusi e inca..ti siamo rimasti li fino alle 24,00 e alle 11,00 di stamani per mantenere l'impegno preso.....
    troppo vero, anche noi a difesa di hq wo stessa cosa, ingaggi 0 fino a che non siamo stati ri dislocati su europa alla sera, arrivati freschi e rilassati ci siamo trovati con il finimondo davani, un risveglio col botto
    purtroppo o per fortuna fa parte dello spirito di sti eventi, chi accetta di buon grado le direttive con lo spirito giusto rischia di fare un ottima interpretazione a scapito degli ingaggi...ci puo anche stare. almeno per come la abbiamo vista noi bell' evento e tanto divertimento!
    felice di aver visto tanti "nik" conosciuti e aver conosciuto nuovi giocatori!!

  3. #23
    Spina L'avatar di trevi
    Club
    Long Tail Rangers
    Iscritto il
    14 Mar 2006
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    un salutone da chi ha tenuto europa per tutto il sabato e anche la domenica...il sabato su europa è stato il disastro...io ho sparato una cosa tipo 22caricatori di m4...eravamo a secco di pallini quando sono arrivati bravo 6 e bravo 7 a darci una mano...un abm fantastico...
    peccato solo per le solite teste di cazzo che usavano i morti come riparo...si dichiaravano quando gli andava bene e uscendo dal gruppo morti ti appoggiavano una mano sulla spalla dicendoti sei morto...ma purtroppo si sà...la madre dei cretini è sempre incinta...e spesso ha parti plurigemellari...
    ringrazio la brigata bravo5 della wo che ha seguito le mie direttive su europa...un ottimo lavoro da tutti...
    è stato un piacere rivedere tutti...grigio, gibo, allen, kam, bandit (con la sua zanzariera da testa), rebell, gara, swat, nitro86, gli argo...e conoscere nuova "gentaglia" come bazooka...i long tail rangers...i ragazzi di jar...i dark eagles...
    grazie ragazzi...l'abm è stato uno spettacolo
    un caloroso saluto a capellino e frullino ci avete rallegrato il pomeriggio

  4. #24
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    incredibile!!! e' stato il primo abm in cui non ho rotto l'asg!!!

    un saluto a tutti i ragazzi che ho incontrato... vecchi e nuovi, e' stato un vero piacere rivedervi!

  5. #25
    cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)
    Età
    49
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    12,675

    Predefinito

    e anche quest'anno me lo sono perso!!!!!!!!!!!!e sono 2 d fila!!!!

  6. #26
    Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    683

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    .......ecco dov'erano spariti sabato sera bandit e snake.....!!!!!
    e noi che pensavamo che fossero in tenda a dormire......invece

  7. #27
    Spina L'avatar di vincio
    Club
    Ghost Squad
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    29

    Predefinito

    che dire se non grazie a tutti!!e stato veramente fantastico in tutto,nel gioco e nella compagnia.
    un grazie particolare agli organizzatori per il grande impegno dimostrato per la buona riuscita dell'evento!!

    vi posto il link delle foto fatte da me e i miei colleghi:
    http://www.ghostsquad.it/index.php?o...717652877745/1
    Ultima modifica di vincio; 12/05/2009 a 11:52

  8. #28




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    e via di foto, all'abm purtroppo non ne faccio molte ma qualche personaggio c'è...

    wollas e il vincio venerdi sera



    unger, cabajo e eagle alle preser con la tenda



    mr brick, wollas, matt mattock



    i mitici triarii, con allen e carra (volavano birre come pioppi... ho trovato la tenda per miracolo)





    mattina di sabato, si comcia la vestizione...



    bivacco/campo sportivo








    si prepara la tattica, se tutto fosse andato secondo le regole di gioco, avrebbe pagato bene





    si monta il quartier generale



    unger in pattuglia prima che il mal di krapa lo assalisse



    gibo (in mezzo) che ha coordinato per tutto il sabato



    un momento di pausa prima di un attacco zaffa e rebell



    gara (a sx) e rebel (a dx)



    wollas ricarica le batterie


  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    nitro 86



    bella nitro! ma non dovevi partire con il mav?

  10. #30




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    maledetta scozia, in questi ingaggio tra tutte e 3 le fazioni sono state consegnate 88 fasce fazione.....
    da notare allen che non voleva essere ripreso "morto" tra i "morti"








    la parte centrale del campo, tra avanti e indietro non sò quante volte l'ho fatta...





    io a mezzodi della domenica, più morto che vivo



    l'ottimo pranzo della domenica



    che dire, bello vedere tanti amici dei forum e conoscerne di nuovi, purtroppo però le regole hanno limitato molto (per moltissimi) le solite scaramucce che sempre ci sono state alle precedenti edizioni; anche qualche errore arbitrale ha penalizzato troppo ma dai, alla fine ci siamo divertiti molto..
    un ringraziamento quindi agli argonauti e ai ragazzi di armysport per aver organizzato un grande evento
    molto bella la sbavacchiata di venerdi con i mitici triarii, avevano più birra che acqua, grandi allen e carra...
    un saluto ai rmc con grigio, red, saddam & c, a gibo che ha passato tutto il sabato al comando mentre ci ha coordinati per una resistenza allucinante la domenica su scozia; a gary, veleno e tutti gli jena corp; ai pirates e ai goblins; a gara, rebell, i ragazzi della legione farnese e a tutti quelli che ho visto/incontrato/conusciuto in questi 3 giorni di divertimento, ho saltato tanta gente ma non incaxxatevi, eravamo davvero troppi....
    Ultima modifica di Raptor_; 11/05/2009 a 14:14

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

www.e.commarestar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.